Tigre

Una persona nata sotto il segno della TIGRE è caratterizzata da perentorietà e non tollera alcuna opposizione. Per loro, l’ideale è ricoprire il ruolo di leader, che è in parte causato dal fatto che possono affascinare le persone, ottenere la loro simpatia e ammirazione.

Non hanno problemi a prendere decisioni importanti per conto di altri, anche se non lo fanno sempre ragionevolmente. Se imparano a riflettere prima di agire, possono andare molto lontano e ottenere tanto, grazie alla loro naturale testardaggine, implacabilità e sicurezza.

I difetti di questo segno comprendono: l’energia, i problemi di fiducia negli altri, la minuzia nel supervisionare il lavoro di altre persone e l’egoismo, specialmente in questioni banali.

Una persona del genere ama le professioni associate all’assunzione di rischi, al pericolo e alla minaccia della vita stessa, quindi sono adatti alla professione di soldato, pilota, marinaio o alpinista.

In amore, una persona del segno zodiacale della Tigre, è di solito molto impegnata e si dona completamente all’altro, indipendentemente dal fatto che la relazione sia passeggera o duri tutta la vita. Sfortunatamente, prevalgono le relazioni del primo tipo …

Caratteristiche della Tigre

Le persone nate sotto questo segno ricordano il loro animale protettore con la sua aggressività. Sono altrettanto incontrollabili e impetuosi. Vivono tutte le emozioni con grande forza, non sono mai indifferenti a nulla, né nei confronti dell’amore né dell’odio.

Sono molto coraggiosi e quando qualcosa deve essere fatto, non esitano un istante. Spesso corrono rischi inutili, poiché amano tale incoscienza, che dà loro l’adrenalina di cui hanno bisogno nella loro vita. Dobbiamo ammettere che questo atteggiamento raramente causa problemi, poiché praticamente risulta sempre positivo per loro e possono ottenere un successo notevolmente più rapido rispetto alle persone che agiscono in modo più tradizionale e con calma.

Zodiaco cinese

Quando vedono che la strada che percorrono è piena di ostacoli, non solo non hanno paura, ma diventano anche più motivati ​​a raggiungere il loro obiettivo, poiché amano combattere.

Se necessario, non esitano a usare la forza, poiché sono convinti che il fine giustifichi i mezzi, ma non arrivano al punto di usare violenza non necessaria. Se hanno un obiettivo chiaro davanti a loro, tutto ciò che conta è raggiungerlo, non i mezzi per arrivarci. Sono anche aiutati dal fatto di essere molto sicuri e convinti della validità delle loro azioni. Non succede che siano assaliti da dubbi o ipotesi sulla necessità o meno di tornare indietro dal percorso scelto.

Hanno grandi ambizioni, compreso impressionare gli altri. Funziona perfettamente per loro, poiché le persone ammirano il loro spirito combattivo, la loro impavidità e la loro incredibile costanza. Spesso diventano una vera autorità per le persone e sfruttano questo ruolo per motivarle.

Capita spesso che una persona, priva di alcuna motivazione per prendersi cura della propria vita con coraggio, possa essere influenzata da una Tigre, acquisisca nuova forza e si occupi delle cose. Una persona così ha un grande carisma e capacità di affascinare gli altri tanto da poter diventare   leader di un gruppo, se lo desiderano.

La capacità di organizzazione e di ipnotizzare gli altri sono visibili già in giovane età, anche durante l’infanzia quando sono in prima linea tra i loro compagni di gioco, anche quelli più grandi. Non permettono mai a nessuno, né durante l’infanzia né negli anni successivi, di avere il controllo su di loro e sono pronti ad accettare la superiorità di qualcuno a livello professionale, solo se possiede abbastanza prestigio e determinazione. In caso contrario, la Tigre li dominerà, anche da una posizione notevolmente inferiore.

Vita professionale della Tigre

Collaborare con i nati del segno della Tigre non è un compito facile, ma non è nemmeno una spiacevole sfida, se una persona prende nella dovuta considerazione i loro frequenti scoppi di rabbia, oltre al fatto che non si sottometteranno a nessuno.

Si agitano facilmente e bisogna sapere come trattarli se si vuole evitare la loro ira, poiché si è solo ad un passo dal farli diventare il peggior nemico. Sono anche importuni, a causa del fatto che esprimono sempre apertamente la loro opinione e non riescono a tenere a freno la lingua, anche se a volte sarebbe meglio.

Zodiaco cinese

Amano la competizione, non perché provino piacere, ma perché sono sempre sicuri della vittoria. Non succede mai che qualcuno riesca a sconfiggerli e il loro vantaggio è spesso così schiacciante da scoraggiare efficacemente qualsiasi potenziale candidato a continuare a combattere. Questo è il motivo per cui i colleghi preferiscono fare amicizia con la Tigre, anche se il rapporto è striato di paura e incertezza, piuttosto che combatterli apertamente, cosa che raramente finisce bene. Come amici, sono fedeli, leali e pronti ad aiutare gli altri.

Diffidano dei tentativi di altre persone di sostenerli, poiché vogliono sempre gestire tutto da soli. Nonostante ciò, di solito hanno molti seguaci che sanno di poter guadagnare molto rimanendo accanto ad una persona della Tigre. Inoltre, possono imparare molto da lei, spesso catturano parte della luce che irradiano.

Vita amorosa della Tigre

In amore, la Tigre si distingue per la sua possessività e passione selvaggia. Sono capaci di un grande amore ardente e molto affettuoso. Una donna a cui è concesso tale amore sarà sicuramente felice, anche se non sarà privo di difetti.

La famiglia è la cosa più importante al mondo per loro e sono pronti a rinunciare a tutte le loro ambizioni, onori e sogni se ciò significa il bene dei loro cari.

Si possono stabilire le migliori relazioni con un Cavallo, un Drago o un Cane, poiché esiste un filo segreto di comprensione tra quei segni.

Sicuramente non funzionerà con una Scimmia, con la quale si scontreranno continuamente, e la sua astuzia potrebbe far perdere, in questa lotta, la Tigre che considererà la sconfitta, a lungo e dolorosamente, come una macchia sul suo onore.

Un uomo della Tigre è pieno di passione e impegno nell’amore. I sentimenti, per una Tigre, sono un inseguimento e un’opportunità per mostrare la sua unicità e talento per il corteggiamento. Gli piace lottare a lungo per una donna, poiché ama le sfide difficili e si può essere certi che se ha deciso di vincerne una, non si riposerà fino a quando non avrà ottenuto la vittoria.

Accade raramente che sia un compito difficile per una Tigre, poiché le donne impazziscono per lui, e anche se una di loro è inizialmente resistente, diventa rapidamente impotente di fronte al suo straordinario fascino e la sua grazia assolutamente ipnotica.

Questo fa sì che una Tigre si impegni in molte avventure passeggere, poiché ogni preda catturata diventa rapidamente poco interessante e viene abbandonata per una nuova conquista. Naturalmente, ha le sue aspettative e non scende al di sotto di esse, poiché è molto esigente e vuole il meglio.

Ama le situazioni chiare e non vuole complicare le cose: se vede che una donna tenta di giocare con lui, rinuncia immediatamente alla relazione, perché non gli piace scherzare. Se una donna riesce a conquistarlo, deve essere consapevole del fatto che quest’uomo non può essere rinchiuso in casa, poiché una Tigre non diventerà mai un gattino domestico.

Anche dopo il matrimonio, hanno bisogno di molta indipendenza, un costante apprezzamento del coniuge e che sia assicurata una certa varietà, poiché potrebbe annoiarsi e cercare eccitazione e nuove esperienze altrove. Tuttavia, succede raramente, poiché – come abbiamo detto precedentemente – la sua famiglia è molto importante per lui e potrebbe abbandonare gli obiettivi che si è posto a favore dei suoi cari.

Una donna della Tigre ha molto fascino e sensualità. Gli uomini non possono resisterle, poiché irradia grande femminilità e mistero. Quando qualcuno riesce ad avvicinarsi a lei provoca stupore per quanto è appassionata.

Zodiaco cinese tigre

Apprezza la compagnia degli uomini e, di solito, inizia presto la sua vita personale. Le piace molto essere innamorata, il che è quasi naturale per lei. In amore, è molto spontanea e romantica, le piace organizzare situazioni simili a quelle che si trovano nei libri o nei film, e si sente fantastica nel farlo.

È costantemente circondata da un gruppo di ammiratori il cui interesse sfrutta avidamente, poiché non le piace sentirsi sola. Inoltre, ama le nuove avventure che le danno la giusta quantità di eccitazione. L’interesse degli uomini aiuta anche a mantenere alta la sua autostima, perché se smettesse di essere ammirata, sarebbe devastante per lei.

Tigre
Tigre

Non è la scelta migliore come partner stabile, poiché non accetta mai compromessi e vuole sempre essere al primo posto. Anche dopo il matrimonio, non rinuncerà ai suoi ammiratori e godrà della loro compagnia, assicurandosi che sia ancora attraente e che suo marito sia sempre geloso di lei, il che la lusinga molto.

Vuole che il suo bisogno di indipendenza sia accettato, quindi il coniuge deve mostrare molta pazienza nei suoi confronti. Tuttavia, se le vengono concesse queste due cose, può essere sicuro che tornerà sempre da lui, dopo un flirt innocente, e rimarrà assolutamente fedele.

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.