Oroscopi del compleanno

Scegli, tra i mesi, quello in cui sei nato

Non è necessario convincere nessuno che la data di nascita è qualcosa di speciale per ognuno di noi: è il giorno in cui è iniziata la nostra storia. Ecco perché vale la pena conoscere non solo il giorno della nostra nascita, ma anche l’ora esatta.

Abbiamo bisogno di tali informazioni, quando vogliamo conoscere l’oroscopo della nascita. Ognuno di noi ha la sua data e l’ora di nascita individuali, che influenzeranno la nostra vita. Quando si nasce, la mappa del cielo è impostata in un modo specifico. Fornisce non solo il tempo, ma anche lo spazio: ecco perché non possiamo mai dimenticare quanto siano importanti i luoghi in cui ci troviamo, nonché le ore, i minuti e persino i secondi.

Per conoscere l’oroscopo della nascita, devi conoscere anche l’ora in cui sei nato, naturalmente in modo approssimativo, considerando la rotazione della Terra. L’ascendente è un elemento molto importante del tuo oroscopo della nascita. In conseguenza della rotazione terrestre, ogni giorno sul lato est del cielo compaiono nuove stelle; accade anche durante il giorno, quando il cielo è luminoso. Per valutare l’ascendente, è necessario conoscere l’ora della tua nascita con precisione, con una possibilità di errore non superiore alle 2 ore.

Il tuo ascendente determina come ti vedono gli altri, ecco perché a volte viene chiamato “maschera” o ” filtro”. È ovvio che, a volte,  non mostriamo l’intero “noi stessi”. Mostriamo tutto ciò che vogliamo che gli altri  sappiano. A seconda della posizione del cielo nel giorno in cui sei nato, acquisirai tratti specifici del carattere, che ti accompagneranno per il resto della vita.

Oroscopo della nascita e tratti caratteriali

Non è una coincidenza che tu ami la musica e odi la matematica. Lo stesso vale per il fatto che decidi di trascorrere il resto della tua vita con una determinata persona. Tutto è già stato pianificato, anche come agire in un giorno specifico. Avverti mai  la sensazione di dover agire in un certo modo, perché definisce la tua personalità?

Inoltre: agisci in un determinato modo , anche se non riesci a spiegare in maniera logica i motivi delle tue azioni? Questo è il tuo carattere, scritto nelle stelle, che diventerà sempre più visibile ogni anno della tua vita. Ha influenza su ciò che fai e ti rende come sei. È meraviglioso che tu sia diverso dagli altri!

Tutto questo accade perché ognuno di noi nasce in un giorno diverso. L’oroscopo della nascita ti aiuta a scoprire chi sei veramente, quali sono i tratti del tuo carattere, cosa segui nella tua vita e da quale tipo di persone dovresti essere circondato. Indica anche la via che dovresti seguire per avere successo nella vita ed essere felice, quello che dovresti evitare e a cosa dovresti prestare particolare attenzione. Infine, rivela quali sono le tue capacità particolari e cosa ti aiuterà a trovare appagamento in tutti i campi.

Come già sapete, la felicità ha un significato diverso per ogni persona, ecco perché tutti nel mondo hanno il loro oroscopo della nascita individuale. Tutto quello che devi fare è trovare l’oroscopo della nascita e, durante la lettura, confrontarlo con la realtà.

A volte, potresti non essere d’accordo con la descrizione, perché ritieni di essere diverso. È l’influenza delle altre persone su di te e sul tuo pensiero. Sarebbe utile se qualcuno potesse aiutarti a valutare, in modo imparziale, chi sei veramente e come vieni percepito dagli altri. È un elemento importante per poter condurre correttamente la tua vita, usando l’oroscopo della nascita.

La chiave della tua felicità e soddisfazione è vivere in pace con la tua natura, essere consapevole dei tuoi difetti e debolezze, ma, soprattutto, dei tuoi pregi e dei tuoi punti di forza, prendendoti cura di ciò che è prezioso e combattendo il male. A volte non si deve cambiare molto per diventare felice e soddisfatto. Quindi, non perdere tempo, scopri l’oroscopo della nascita e inizia a cambiare la tua vita e sicuramente non te ne pentirai.