Compatibilità amorosa

Ogni essere umano è in qualche modo eccezionale, questo ci rende totalmente originali, diversi e individuali, anche se a prima vista possiamo sembrare tutti simili. Il nostro segno  zodiacale influenza considerevolmente lo sviluppo del nostro carattere.

Affinità di Coppia – sono segni compatibili?

Il nostro destino è scritto nelle stelle ed è determinato già al momento della nascita.

L’amore e le relazioni sono estremamente importanti nella nostra vita. Gli esseri umani sono socievoli e a nessuno piace essere solo. A tutti noi piace avere qualcuno al nostro fianco, qualcuno su cui possiamo contare. Crediamo che esista qualcuno come noi, qualcuno di speciale.

È davvero così? Dipende molto dal segno zodiacale della persona con cui abbiamo una relazione. Di solito la scelta dei partner è totalmente casuale, il che ci fa sentire, dopo qualche tempo, che ci manca qualcosa, e questa non è la persona che stavamo aspettando.

Compatibilità amorosa

Come evitare delusioni per il resto della vita? Come risparmiarci preoccupazioni e anni sprecati nelle relazioni sbagliate?

Tutto quello che dobbiamo fare è consultare gli oroscopi dei partner. Descrivono il nostro carattere, il modo in cui ci comportiamo nelle relazioni, nell’amore, ciò che ci attrae e ciò che evitiamo e ci aiutano a trovare un partner con il giusto segno zodiacale, le cui caratteristiche del carattere saranno conformi al nostro (ciò non significa che sia identico!).

È vero che gli opposti si attraggono. Alcuni segni dello zodiaco hanno bisogno di un partner che domi il loro carattere difficile, o di una persona che li farà brillare, aggiungendo un po’ di follia alla loro vita. Spesso, si scopre che un segno si completa con un altro. Tutto questo è  scritto nelle stelle e sono le stelle a sapere quale partner sarà straordinariamente affine a voi. Sono anche in grado di valutare quale segno zodiacale può essere associato a voi con particolare desiderio e passione e quale sarà la vostra migliore scelta riguardo l’amicizia.

È anche possibile trovare una persona che sarà un ottimo partner sia nella vita in generale che dal punto di vista di intesa sessuale. Gli oroscopi dei partner rivelano anche alle persone, che hanno una  relazione, cosa aspettarsi dai loro sentimenti in un giorno o in un mese specifico.

A volte, un certo oroscopo rivela che, nonostante la presunta felicità, dovremmo prendere in  considerazione il futuro di una relazione, o incoraggiarci a fare il primo passo verso la persona di cui siamo innamorati. In amore, solo l’oroscopo del partner non ci tradirà!

Spesso il cuore e la ragione ci forniscono informazioni contraddittorie, e l’oroscopo comincia a rivelarci cosa è già stato predeterminato. Ecco perché vale la pena seguire questa strada, per non incorrere in un fallimento sentimentale. Grazie agli oroscopi dei partner, possiamo trovare la nostra tanto attesa felicità  e assicurarci che la persona con cui stiamo sia il partner per il resto della vita.

Gli oroscopi dei partner sono creati sia per le persone single che per coloro che hanno una relazione. Per le persone che hanno una vita di coppia sono indicatori su come migliorare le relazioni (se ha senso), mentre per i single valutano quale sia il momento migliore per iniziare a cercare un partner perfetto.

Succede anche che gli oroscopi del partner suggeriscano a una persona di concentrarsi sulla propria vita e di iniziare a cercare un partner in un altro momento. Il fascino degli oroscopi dei partner è che  forniscono consigli a tutti  in modo individuale!