Maiale

Le persone nate sotto il segno del Maiale sono fiduciose, a volte ingenue e facilmente tratte in inganno. Ciò è dovuto alla loro innata onestà, integrità e umiltà. Perdonano facilmente i torti subiti, prendendo la giusta distanza da loro e sono sempre pronti ad aiutare, anche quelli che una volta hanno tentato di ingannarli.

Maiale

Amano il contatto con la natura, trascorrere del tempo all’aria aperta e gli sport – a livello ricreativo, non competitivo, perché non sono fan della rivalità, né lottano per il primo posto – apprezzano soprattutto la pace e la tranquillità.

Sono insolitamente intelligenti, spesso ben educati, ma si dedicano a cose che non portano molti soldi.  I nati del MAIALE non sono, comunque, in grado di gestire i soldi, quindi forse è bene che ne abbiano pochi.

A volte possono scivolare e dire una bugia, sono loquaci e piuttosto indecisi – prendere decisioni importanti, di solito, richiede molto tempo per loro, ma non appena giungono a una conclusione, sono risoluti al riguardo.

Maiale
Maiale

Non sono l’anima della festa e hanno pochi amici, ma coloro che godono della fiducia genuina delle persone del Maiale possono contare su di loro sempre. In amore, sono devoti, senza paura del matrimonio e molto felici con un gruppo di bambini di cui occuparsi.

Caratteristiche del Maiale

Il Maiale mostra spesso un comportamento infantile. Sono allegri, con una visione positiva del mondo e delle persone, in grado di godersi praticamente tutto e un po’ creduloni, quindi vengono facilmente ingannati e sfruttati.

Tuttavia, non riescono a imparare a stare attenti e trarre un insegnamento dagli errori che commettono. Sono anche abbastanza indulgenti – anche se feriti gravemente da qualcuno, le persone di questo segno sanno facilmente perdonarli e fidarsi ancora di loro, solo se promettono di cambiare il loro comportamento.

Caratteristiche del Maiale

Non succede mai che desiderino vendetta, anche quando sarebbe giustificato. Sono pieni di empatia e comprensione per le debolezze umane, pronti a scusare chiunque e disposti ad aiutare gli altri, anche se oggettivamente non lo meritano proprio. Sono molto tolleranti e si può essere certi che i nati del Maiale non rimprovereranno mai né punteranno il dito contro nessuno.

Non amano la concorrenza e se sanno che dovranno competere con qualcuno in qualsiasi campo, spesso rinunciano, il che non è vantaggioso per loro, poiché spesso si lasciano sfuggire importanti opportunità di vita proprio sotto il naso.

Una persona del genere ha una grande tendenza ai sacrifici, capace di rinunciare al proprio bene per il bene degli altri, anche se consapevole che non lo apprezzeranno o nemmeno lo noteranno. Al Maiale non importa se qualcuno nota le sue buone azioni, non è per questo che lo fanno comunque.

Zodiaco cinese

Tuttavia, non sono completamente privi di difetti, hanno la tendenza a mentire, a volte anche in situazioni in non sarebbe necessario.

Sono intelligenti, colti e molto spiritosi. Parlano volentieri in pubblico, poiché hanno sempre qualcosa di interessante da dire e sanno di fare buona impressione su coloro che li circondano.

Prendere decisioni, però, non è il loro punto di forza, poiché spesso esitano a lungo e lottano con i dubbi sulla scelta giusta. Una volta data una parola non fanno mai un passo indietro e qualsiasi tentativo di convincerli a farlo è inutile, quindi non vale nemmeno la pena provarci.

Quando devono difendere una loro convinzione, tutte le loro sottigliezze e sensibilità scompaiono, quindi possono mostrare quanto sono diretti e quanto possono fare, il che spesso stupisce coloro che hanno intorno.

Non hanno molti amici, poiché apprezzano la qualità rispetto alla quantità. Tuttavia, tendono ad essere coinvolti in compagnie sbagliate, poiché non sanno essere assertivi e spesso lasciano che altre persone decidano al posto loro.

Quest’ultima cosa può essere molto pericolosa per loro, in quanto possono essere facilmente coinvolti nell’uso di stimolanti che è solo il primo passo verso una dipendenza pericolosa, soprattutto perché sono inclini a diventare dipendenti. Fortunatamente, se vedono che si stanno dirigendo verso una direzione pericolosa, riescono ad allontanarsi in tempo.

Vita professionale del Maiale

Il Maiale, grazie alle sue qualità e al grande impegno, può teoricamente eccellere in qualsiasi professione. Molto, però, dipende dal fatto che le circostanze siano favorevoli o meno.

Vita professionale del Maiale

Tuttavia, dovrebbero evitare le professioni legate alle finanze, in quanto non è il loro forte e potrebbero non essere in grado di gestirle. La loro grande sensibilità li rende ideali per le professioni artistiche, ma non sempre scoprono un talento in sé stessi, quindi potrebbero avere difficoltà a scegliere il lavoro giusto.

Vita amorosa del Maiale

Una persona nata sotto questo segno non sempre, purtroppo, ha fortuna nell’amore, quindi spesso vive da sola. Sono capaci di offrire tanto amore, ma sono di solito molto indecisi e non sanno essi stessi cosa vogliono dalla vita o dal loro partner, cosa che non tutti riescono a sopportare a lungo termine.

Sognano di formare una famiglia e sposarsi è una priorità per loro, ed è per questo che solitamente prendono una decisione un po’ avventata, quando non sono ancora sicuri che la persona al loro fianco sia quella giusta.

Vita amorosa del Maiale

La migliore relazione per loro è quella con un Coniglio, ma dovrebbe sicuramente stare lontano da un Serpente che cercherà di dominarli. Un Drago potrebbe mostrare tendenze simili e il Maiale, sebbene non abbia problemi a sottomettersi, non accetterà una situazione in cui è completamente sopraffatto e non gli è permesso esprimere la propria opinione.

Un Cane e una Capra potrebbero avere aspirazioni di dominio simili, ma probabilmente perché il Maiale stesso consentirebbe loro di farlo e probabilmente se ne pentirebbero, in seguito.

Una donna del Maiale è molto naturale e senza pretese. Attira a sé gli uomini, poiché sanno che non ci saranno problemi con lei, ed è piacevole passare del tempo con una persona felice e allegra.

Irradia quasi gioia di vivere e può trasmetterla agli altri, quindi è molto popolare tra gli uomini, ma non chiede mai perché è troppo semplice e naturale per provare a corteggiare qualcuno.

È sensuale, ma non intenzionalmente e, se volesse flirtare con qualcuno, probabilmente non saprebbe nemmeno farlo. È abbastanza fortunata, comunque, da avere qualcuno con il quale le piace condividere il sentimento. Sfortunatamente, non sempre instaura una relazione felice, poiché trova abbastanza difficile impegnarsi seriamente.

Vita amorosa del Maiale

Ma, quando si innamora davvero, non pone limiti a sé stessa e nulla è più importante per lei di quel sentimento e del suo amato. Può creare una casa confortevole dove ogni ospite si sente a proprio agio. Non litiga mai con suo marito o i suoi figli ed è persino in grado di calmare quelli degli altri, poiché ha grandi capacità diplomatiche nella mediazione.

Un uomo del Maiale ha l’obiettivo di creare una famiglia, poiché ha tantissimo amore e istinto protettivo, interiormente. Si prende volentieri cura delle persone, il che lo rende un partner meraviglioso.

È molto popolare, tra il sesso opposto, anche nella sua prima giovinezza, ma non si lancia nei vortici della vita sociale, facendone uso in modo invidiabile. Non è mai coinvolto in relazioni con donne di cui non si può fidare, poiché ha davvero bisogno di un senso di stabilità e deve essere sicuro della propria partner.

Zodiaco cinese

Non gli piacciono i litigi o i rimproveri reciproci. Cerca di risolvere tutti i conflitti con una conversazione costruttiva e bisogna ammettere che, di solito, ottiene risultati eccellenti.

È molto fedele e non tradisce mai. In genere, apprezza la chiarezza delle situazioni e odia i giochi, anche quelli che apparentemente potrebbero portare una certa varietà nella sua vita e in quella della partner.

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.