Gallo

Le persone nate sotto il segno del GALLO sono eccessivamente oneste: sono in grado di dire facilmente agli altri cosa pensano veramente del loro comportamento con una veridicità solitamente brutale.

Gallo

Spesso lo fanno in un modo irrispettoso dei sentimenti altrui e offensivo, il che è una testimonianza del loro egoismo, la brama di attenzione e un grande rispetto per sé stessi.

L’altro tratto caratteristico dei nati del GALLO è creare un trambusto attorno a sé stessi, ad esempio attraverso l’elaborazione di interessanti piani di vita che suscitano invidia negli altri, sebbene di solito non giungano a buon fine.

Coloro che appartengono a questo segno sono profondi conservatori, resistenti alle innovazioni troppo folli, ma non lo ammetteranno mai.

Le persone del segno del GALLO sono di solito molto socievoli, invitano volentieri gli altri a varie feste, principalmente a causa dei loro piani e sogni stravaganti, insoliti e interessanti, così come la capacità di evocare visioni curiose sul cosmo, sul mondo e i suoi abitanti…

Gallo

Nonostante la loro scarsa riluttanza a lavorare, completano i compiti assegnati in modo rapido, accurato e intelligente. Ciò offre loro una significativa possibilità di guadagnare e vivere in prosperità, anche se dovranno porre fine alla loro tendenza a fantasticare, sognare e impressionare i loro amici.

Caratteristiche del Gallo

Il tratto più importante di una persona nata sotto questo segno è l’onestà. Credono che questa caratteristica sia sicuramente una virtù, poiché non mentono mai né arrivano al punto di imbrogliare qualcuno, anche se potrebbe portare loro un enorme beneficio, sebbene bisogna ammettere che coloro che sono intorno a loro non la pensano sempre allo stesso modo.

È proprio perché quell’onestà è spesso brutale che si rivolgono alle persone pronunciando cose che preferirebbero non sentirsi dire direttamente in faccia. Non c’è da meravigliarsi, perché è ovvio che il Gallo non è così limpido come vorrebbe essere considerato.

Caratteristiche del Gallo

Sono incredibilmente egoisti e non si preoccupano se le loro parole possono ferire qualcuno. Si preoccupano solo del proprio bene. Inoltre, inducono le persone a considerarli eccentrici, perché pensano che ciò garantirà loro la reputazione di un individuo speciale, che si distingue dagli altri.

Si impegnano veramente per apparire in quel modo e le tattiche che scelgono per riuscire nel loro intento sono efficaci, perché in effetti gli altri parlano molto di loro, anche se male. Ai nati del Gallo non importa, non pensano alle opinioni o alla simpatia degli altri. Anche se si sforzano di apparire stravaganti, in realtà non lo sono, ma è solo un atto per destare l’interesse degli altri.

Quella maschera di originalità nasconde una persona che si sente un po’ smarrita nel mondo odierno, un conservatore che si trova meglio nelle situazioni e negli schemi consueti e noti. Il loro comportamento è quindi spesso avventato e sconsiderato, in quanto non è semplicemente nella loro natura.

Anche se è difficile apprezzarli, di solito godono della simpatia di coloro che li circondano, perché sono allegri e in grado di conquistare le persone, ovviamente se non capita che dicano cose che gli altri preferirebbero non sentire.

Gallo
Gallo

Possono essere la vita e l’anima della festa, tanto più perché si sentono bene tra la gente e non amano la solitudine. Sicuramente non si può parlare di loro come tipi casalinghi, poiché pensano che rimanendo all’interno dei confini domestici sprecano i loro numerosi talenti e non possono mostrare agli altri quanto siano meravigliosi. Sono molto fiduciosi e spesso pensano di avere tutte le risposte.

Hanno la loro idea su ogni cosa e credono di avere sempre ragione rispetto a quelli che hanno un’opinione diversa. Insegnano volentieri agli altri e pensano che sia un grande favore, anche se nessuno chiede i loro consigli, ma quasi nessuno ha il coraggio di dirlo.

In linea di massima, una persona del genere vive, in un certo senso, nel proprio mondo. Fanno molti piani e sognano lunghi viaggi, ma è raro che ognuno di questi piani si realizzi.

Vita professionale del Gallo

Coloro che appartengono al segno del Gallo sono persone piuttosto pigre, ed è solo quando si preoccupano davvero di qualcosa che riescono a riprendersi e ad agire con pieno impegno.

Vita professionale del Gallo

Allora, nient’altro conta per loro, quindi non c’è da meravigliarsi che di solito possano raggiungere i loro obiettivi e ottenere il successo. Al lavoro, fanno spesso affidamento sulla loro grande ingegnosità e sulla capacità di stabilire contatti con le persone. Si sentiranno meglio dove possono svolgere un certo ruolo con gli altri, solo guardando e imparando. Si può quindi essere sicuri che daranno il massimo e ne trarranno grandi soddisfazioni.

La loro mancanza di diplomazia e l’incapacità di scendere a compromessi può essere un problema. È per questi due motivi che è difficile per il Gallo collaborare con i suoi colleghi. Ancora più disastrosa è la situazione in cui sono subordinati a qualcuno, di cui hanno sentito parlar male, e devono comunque mettersi in riga.

È la cosa peggiore che può accadere loro professionalmente, e quindi sicuramente non trarranno alcuna soddisfazione dal loro lavoro, ma solo tormento.

Vita amorosa del Gallo

Le persone nate sotto questo segno sostengono che è impossibile avere un’unica relazione. Amano troppo la compagnia del sesso opposto e flirtare, per poter rimanere fedeli. Inoltre, pensano che ciò significherebbe sprecare il loro bell’aspetto e la capacità di corteggiare, un fatto fuori discussione per loro, poiché questi tratti sono speciali proprio come loro.

Vita amorosa del Gallo

Quando si innamorano davvero, sono capaci di grandi sacrifici e si può essere sicuri che faranno di tutto per non ferire l’altra persona.

Un Gallo ha molte possibilità di avere una relazione felice con un Bue, perché è un grande conservatore e non dovrà sforzarsi di essere innovativo al suo fianco. Andranno d’accordo, perché vedono le cose allo stesso modo, con un Serpente e un Drago, ma un Coniglio non è affatto adatto   a loro e se i due insistono a continuare una relazione, si renderanno solo infelici. Dovrebbero evitare anche un Maiale, perché anche per questo segno è difficile essere sulla stessa linea del Gallo, in ogni caso.

Una donna del Gallo è molto onesta e non mentirà sul fatto di amare qualcuno, se davvero non lo ama. Inoltre, non vuole continuare una relazione senza sentimenti, anche se l’amore è sicuramente importante per lei – la cosa che conta è anche la passione e l’attrazione fisica.

È lei stessa molto appassionata e non lascia niente a metà – se ama qualcuno, è pronta a saltare nel fuoco per lui, ma se il sentimento passa, diventa completamente indifferente nei suoi confronti. Inoltre, se lui se ne va, non le importa. Stare al suo fianco non è la cosa più semplice, poiché è incline a litigi e anche se è follemente innamorata, non può evitarlo. Ѐ molto impulsiva quando si arrabbia, con la tendenza a dire brutalmente la verità in faccia.

Zodiaco cinese

Non tutti i partner possono sopportarlo e questo, spesso, diventa la ragione per cui una relazione dopo l’altra va in frantumi. Non esita a criticare la persona amata e il modo in cui lo fa è tutt’altro che diplomatico. Se qualcuno si impegna a stare con lei comunque, può contare sul fatto che la donna del segno del Gallo è fedele a condizione che sia l’uomo dei suoi sogni. Altrimenti, non si preoccupa di dilemmi morali.

Un uomo del Gallo è molto riservato e difficile da capire, anche se si pensa di conoscerlo bene. Questo è causato dal fatto che prova improvvisi sentimenti ed emozioni interiori che non vuole mostrare al mondo esterno. Per questo motivo, ha sviluppato una personalità molto complessa e una disarmonia tra ciò che dice e ciò che fa.

Spesso, non è chiaro quali siano le sue intenzioni e una donna interessata a lui potrebbe fraintendere il segnale che invia, il che porta a molti equivoci e successive delusioni. In amore, anche se si preoccupa profondamente di una donna, non ama le   effusioni e tende persino a essere freddo, poiché ha paura o vergogna di mostrare i suoi sentimenti o forse non è proprio nella sua natura.

Zodiaco cinese

Non c’è molto romanticismo in lui, ma si dedica completamente alla sua partner e se è interessato davvero a lei, può smettere di flirtare con le altre. Non sarà facile per lui, tuttavia, poiché è costantemente circondato da donne ed è molto lusingato dal loro interesse.

Quando forma una famiglia, diventa il tipico padrone di casa e molto riluttante a lasciare la comodità di una dimora dove si sente bene. Si aspetta pieno impegno, fiducia e accettazione incondizionata dalla sua donna e se non riesce a trovare il tanto desiderato senso di approvazione da parte sua, la relazione non durerà a lungo.

1/5 - (1 vote)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.