Lettura tarocchi delle finanze: Il Papa
Conferma • Conformità • Consenso • Buoni consigli • Matrimonio o convivenza
Questa carta si riferisce in gran parte alla scelta di ciò che è giusto e morale.
Forse stai lottando con un problema e non sei sicuro di come risolverlo, in modo da non ferire nessuno. In questa situazione, devi capire che tutte le risposte sono dentro di te.
Lascia agire la tua coscienza e non farai nulla di cui potresti vergognarti o pentirti in seguito.
Il Papa si riferisce anche alla nostra sfera finanziaria e indica la necessità di stringere la cintura, moderare le azioni senza fare inutili follie e spendere soldi in fronzoli, come ad esempio per vacanze estere costose.
È un momento per giocare secondo le vecchie regole tradizionali. Questo periodo non sarà favorevole per follie e le spese illimitate.
Chiedi consiglio a consulenti finanziari professionisti o solo a persone con più esperienza di te nella gestione del denaro.
Il Papa fa riferimento a istituzioni di fiducia, stimate, conosciute e rispettate e di grande esperienza, che possono aiutarti nelle finanze e nei dilemmi della vita.
Questo è un buon momento per gli investimenti, a condizione che siano ben ponderati e affidabili (non è il momento di correre rischi inutili).
La presenza di questa figura nella disposizione delle carte indica la decisione di iniziare l’apprendimento, acquisire nuove conoscenze, ampliare le competenze e tutte quelle attività che possono portare profitti nel prossimo futuro.