L’Eremita – tarocchi delle finanze

Lettura dei tarocchi delle finanze: L’Eremita

Distacco • Consigli • Solitudine • Ricerca difficile e introspezione • Pensiero e riflessione

L’Eremita è una carta estremamente spirituale ed è spesso associata alle istituzioni.

Questa carta indica la spiritualità, anche se sei ateo. Non si tratterà necessariamente di religiosità, ma piuttosto di un senso di profondità emotiva e una percezione più forte di ciò che sta accadendo nella tua vita.

Questo potrebbe avere a che fare con una persona, verso la quale nutri dei dubbi, e non sai cosa aspettarti da lei. La carta rivela la vera natura di questa persona.

Può riguardare il tuo partner, un collega, ecc.

È il momento di prestare attenzione quando si tratta di transazioni e decisioni finanziarie, ma non sono i soldi ad essere la massima priorità quando appare la carta dell’Eremita.

Se investi, fallo con saggezza e cerca sempre di affidare i tuoi fondi a società e istituzioni stabili con buoni risultati finanziari.

Se questa carta appare nel tuo consulto, ti avverte di essere molto paziente e attento. Cerca di non prendere decisioni avventate ora e non fare scelte sconsiderate.

L’Eremita indica che inizierai a migliorare, se segui i consigli di una persona più intelligente ed esperta, che sa come affrontare i problemi.

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.