Lettura dei tarocchi delle finanze: La Morte
Fine • Nuovo inizio • Perdita • Cambiamento drammatico • Distruzione
La Morte raramente indica la morte fisica.
Questa carta indica solo la trasformazione e il cambiamento. È sicuramente un momento di profonda metamorfosi che probabilmente sarà sia interna che esterna, nella tua vita.
Puoi essere deluso dalle persone su cui contavi e situazioni che ti sembravano prevedibili potrebbero sorprenderti.
Avrai problemi da cui potrai uscire e trarre insegnamento. Questo indica importanti e grandi trasformazioni, anche finanziarie, il desiderio di rivoluzionare la vita e sfuggire a relazioni frustranti (anche aziendali) e apatia.
Potrebbe essere necessario che sacrifichi te stesso per affrontare le prossime sfide finanziarie. Puoi farlo, ma non esitare a chiedere aiuto, se ne hai bisogno.
Non è necessario combattere o soffrire da solo o non dovresti arrivare a questo punto, anche se esiste la possibilità che tu abbia a che fare con una perdita di reddito involontaria, perché il tuo lavoro potrebbe essere sottovalutato, potresti perdere i tuoi soldi investiti, ecc. Accettalo, se lo fai. Sbagliare è umano.
Scopri esattamente con cosa hai a che fare per superarlo. In definitiva, trarrai molti benefici da ciò che hai imparato. A lungo termine sarà vantaggioso per te.
Se questa figura appare nella disposizione delle carte, è segno che devi fare i conti con le perdite, ma in questo modo imparerai il rispetto per il denaro e in cosa non investire i tuoi fondi.
Questa carta può anche suggerire una trasformazione totale della vita, anche finanziaria.