Lettura dei tarocchi delle finanze: Il Matto
Spensieratezza • Stupidità • Decisioni importanti • Nuovi inizi • Ottimismo
La carta del Matto indica sempre nuove caratteristiche.
Il Matto è di buon auspicio per noi. Quando appare nel consulto, è associato a ciò che è puro e morale, alla nostra gioia, spontaneità e vitalità.
Rappresenterà anche tutto ciò che è nuovo, sconosciuto o non pienamente compreso. Annuncia l’inizio di nuove imprese, l’apprendimento di nuove competenze, l’acquisizione di nuove conoscenze e l’aumento delle qualifiche.
In questo contesto, il Matto farà ben sperare per le tue finanze e annuncerà nuove soluzioni. È possibile che investirai i tuoi fondi in attività commerciali interessanti.
Se, di recente, non è successo nulla nelle tue finanze e la tua situazione economica non è migliorata, ora è il momento giusto per cambiare.
Il Matto promette di migliorare la situazione finanziaria. È un segno estremamente positivo. Indica una grande crescita finanziaria, che sarà frutto del tuo lavoro, di investimenti ragionevoli e semplice fortuna.
Questa carta non esclude alcuni problemi e ostacoli. Ad esempio, potrebbe verificarsi che le rate del prestito saranno più onerose di quanto pensavi, o il rimborso delle obbligazioni ti richiederà di rinunciare a qualche capriccio costoso.
Comunque, questo è principalmente un segno che, qualunque cosa accada, potrai registrare una crescita e tutto andrà bene. Fidati di te stesso, lavora sodo e sarà meglio di quanto ti aspetti ora.