La Torre – tarocchi delle finanze

Lettura dei tarocchi delle finanze: La Torre

Distruzione • Drammatico cambiamento • Perdite e rovine • Un nuovo inizio • Eventi inaspettati

La Torre è una carta che annuncia cambiamenti.

Come per il Diavolo e la Morte, la Torre non è così spaventosa o pericolosa come potrebbe sembrare. Annuncia cambiamenti, ma se tenti, saranno cambiamenti in meglio.

Cercare di tenere rigorosamente ciò che è vecchio: può essere pericoloso ora. Prova a tenere il passo con la corrente del cambiamento.

Tutto ciò che non dovresti fare ora è prendere decisioni importanti sul tuo futuro e sui tuoi progetti. Concentrati su ciò che sta accadendo ora e ciò che hai in questo momento.

Guadagna i soldi con saggezza, rispettali e non spenderli senza pensarci. Non è il momento di investimenti rischiosi, giochi d’azzardo o giocare alla lotteria.

Anche se sai che i messaggi spiacevoli possono essere difficili da imparare, scopri esattamente con cosa hai a che fare, in termini finanziari. Forse non è così male come pensi.

È certo, tuttavia, che non concluderai niente di buono se eviterai le difficoltà. Affronta i tuoi problemi in maniera concreta e cerca soluzioni adeguate.

È possibile che dovrai attingere ai risparmi, messi da parte per i tempi bui, o chiedere aiuto alla tua famiglia. Non esitare e fallo coraggiosamente. Non puoi essere che contento di avere qualcuno su cui contare in momenti difficili. Offri anche il tuo aiuto, se la situazione si ribaltasse.

Dovresti uscire dalla crisi nelle prossime settimane.

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.