Lettura dei tarocchi delle finanze: Il Giudizio
Cambiamento • Decisioni • Successo • Trasformazione •
Il Giudizio può indicare che traiamo le dovute conclusioni delle nostre decisioni.
Questa carta può fare riferimento a scelte che abbiamo fatto troppo rapidamente e senza pensare. Il Giudizio può causare un temperamento caldo ed impazienza nella persona che l’ha pescata dal mazzo.
Il Giudizio rappresenta la nostra spontaneità e mette in guardia contro decisioni sconsiderate. Possono essere serie soprattutto in relazione alle nostre finanze, che, di conseguenza, ne potrebbero risentire.
Mantenere un sano equilibrio tra riflettere sulle decisioni e fare determinate scelte sarà la chiave per la tua ricchezza.
Questa carta distanziata suggerisce che non ti lamenterai della mancanza di offerte professionali, contratti e possibilità di investimento redditizio dei tuoi fondi.
Tutto ciò che ti interessa di più andrà bene e secondo i tuoi piani. Tuttavia, vale la pena ricordare che accelerare il ritmo e prendere scorciatoie non pagheranno.
Gli affari pericolosi, sicuramente, non ti renderanno. In ogni caso, non dovresti cimentarti in borsa o giocare alla lotteria, perché potresti perdere molto.
La cautela paga. Il Giudizio ti invita a rimboccarti le maniche. Vedrai profitti tangibili dai tuoi investimenti e attività, quindi non dovresti mancare di motivazione.