Lettura dei tarocchi delle finanze: La Luna
Fare attenzione • Cautela • Confusione • Illusione • Rischio
La Luna indica che alcune cose, ora, possono sembrare un po’ confuse.
Potrebbe essere difficile per te capire cosa ti guida e ancora di più cosa pensano e sentono le persone.
Devi accettare l’incertezza, non cercare di costringere gli altri a fare le cose prima che siano pronti. La tua impazienza non ti aiuterà nei contatti sociali.
La Luna indica una passione per tutto ciò che è misterioso e ignoto. La carta ti avverte di non utilizzare questa “chiave” negli affari. Non lasciare che la semplice curiosità diriga le tue spese, perché puoi buttare i tuoi soldi in attività incerte e cose senza valore.
Se stai aspettando decisioni finanziarie che altri devono prendere, l’apparizione di questa carta potrebbe significare che dovrai aspettare più a lungo.
Le persone, che influenzeranno l’ulteriore sviluppo della tua carriera o il fiorire della tua attività, si prenderanno il loro tempo e preferiranno riflettere, attentamente, sulle iniziative prima di impegnarsi pienamente in esse.
Non sarà un buon momento per prendere decisioni commerciali, senza basarsi su fatti concreti e specifici. Un’analisi approfondita dei rischi ti consentirà di fare le scelte giuste e, se necessario, fare un passo indietro per risparmiare denaro e investirlo in qualcosa di più vantaggioso.
Il senso e il cosiddetto fiuto per gli affari torneranno il mese prossimo. Per ora, non fate spese folli e non impegnatevi in imprese incerte. Alla fine del mese, qualcuno ti presenterà una redditizia proposta professionale, varrà la pena dedicarle attenzione.