Il Bagatto – tarocchi dell’amore

La lettura dei tarocchi dell’amore: Il Bagatto

Fiducia • Creatività • Comunicazione importante • Abilità • Talento e competenza

Il Bagatto significa un migliore utilizzo della nostra energia e il raggiungimento del pieno potenziale.

Simboleggia la spiritualità, l’emotività, ma anche la diversità. Questa è un’altra carta che spesso significa nuovi inizi e grandi aspettative. Si tratta di un pronostico molto forte e positivo.

Il Bagatto ti ricorda che hai la forza di cambiare qualcosa nella tua vita, nell’ambiente circostante e nel mondo in generale. Devi solo provare.

I cambiamenti positivi influenzeranno anche le tue relazioni. Sarai in grado di liberarti delle vecchie lamentele nei confronti del partner, di risolvere problemi che ti assillano e riportare la spontaneità nella tua vita.

Se sogni una nuova storia d’amore, allora puoi stare tranquillo, nel prossimo futuro non perderai l’opportunità di incontrare la tua dolce metà, conoscere qualcuno di nuovo che sarà in grado di ravvivare la tua vita.

Se hai una relazione a lungo termine, probabilmente passerà a un livello più profondo, di impegno e piacere.

È anche un ottimo momento per incontri sociali. Dovresti uscire e incontrare persone il più spesso possibile. Queste uscite ti divertiranno e proverai più che mai piacere. Diventerai l’anima della festa.

Il flusso di abilità interpersonali e la magia della società affascinante dovrebbero essere sfruttati soprattutto dalle persone sole, che saranno finalmente pronte per un nuovo amore.

Il flusso di abilità interpersonali e la magia della società affascinante dovrebbero essere sfruttati, soprattutto, dalle persone sole che saranno finalmente pronte per un nuovo amore.

I partner, impegnati nelle relazioni a lungo termine, sentiranno la necessità di “passare ad un altro livello”. Ciò può significare formalizzare la relazione o addirittura iniziare a cercare un figlio.

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.