Lettura dei tarocchi dell’amore: Il Matto
Spensieratezza • Stupidità • Decisioni importanti • Nuovi inizi • Ottimista
La carta del Matto indica sempre nuove caratteristiche.
Il Matto ci rimanda anche alla purificazione. Indica un cuore pulito, buono, aperto, energia infantile e bontà nella nostra vita.
È ampiamente considerato positivo, ma avverte anche che è importante aspettare per essere sicuri di agire in modo ragionevole e di non essere coinvolti in fretta in questioni che potrebbero sopraffarci. Questo può essere un monito contro l’ingenuità e l’infantilismo.
Più spesso, tuttavia, si riferisce alla gioia in una relazione, a trascorrere del tempo insieme, ad essere allegri e a godersi le piccole cose insieme.
La comparsa del Matto, nel contesto dell’amore, può significare che non sei ancora pronto per essere coinvolto, anche se altri ti stanno facendo pressione.
Questo è un segno positivo per l’amore della tua vita, che sembra essere all’orizzonte.
Tuttavia, non lasciare che il desiderio di divertimento e avventura offuschi l’amore vero e profondo, perché deve arrivare a modo suo.
Dovrai ancora aspettare per questa forte sensazione che ti colpirà, ma ciò non significa che devi rimanere solo. Puoi goderti la tua libertà, instaurare relazioni brevi e temporane, trascorrere il tempo divertendoti con gli amici e aspettare la persona giusta.