La Morte – tarocchi dell’amore

Lettura dei tarocchi dell’amore: La Morte

La fine • Nuovo inizio • Perdita • Drammatico cambiamento • Distruzione

La Morte è molto raramente un’indicazione di morte fisica.

Di norma, è considerato inappropriato prevedere la morte fisica perché siamo dotati di libero arbitrio e la morte non è registrata in modo permanente nelle nostre vite.

Questa carta indica solo la trasformazione e il cambiamento. È sicuramente un momento di profonda metamorfosi nella tua vita, che sarà probabilmente sia interiore che esteriore.

Anche la stabilità non ti sarà concessa nelle tue relazione. Le persone che pensavi di conoscere e di cui eri certo nella tua vita potrebbero non essere più le stesse. Devi accettare i cambiamenti che ti troverai di fronte, imparare a conviverci e adattarti.

Se hai una relazione, in cui ti senti profondamente infelice, ma continui perché hai paura della solitudine o di rompere rapporti che non ti soddisfano, non stai facendo nulla di buono nè per te e nè per il tuo partner.

Devi discutere onestamente e accuratamente di eventuali problemi nella tua relazione con lui/lei, e se non puoi o non intendi apportare un cambiamento, potrebbe essere il momento di separarti.

Se non hai il coraggio di lasciare la zona di comfort, che è la tua relazione, ricorda che in questo modo stai bloccando entrambi e non hai la possibilità di trovare qualcuno con cui saresti davvero felice.

Non tutte le relazioni possono essere riparate. Non puoi battere la testa all’infinito contro il muro. Non aver paura di pensare che qualcosa sia andato storto. A volte non è colpa di nessuno: si tratta solo di incompatibilità.

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.