L’Eremita – tarocchi dell’amore

Lettura dei tarocchi dell’amore: L’Eremita

Distacco • Consigli • Solitudine • Ricerca difficile e introspezione • Pensiero e riflessione

L’eremita è una carta estremamente spirituale ed è spesso associata a istituzioni e grandi organizzazioni – dalla banca alla chiesa cristiana.

Questa carta indica la spiritualità, anche se sei ateo. Non si tratterà necessariamente di religiosità, ma piuttosto di un senso di profondità emotiva e una sensazione più intensa di ciò che sta accadendo nella tua vita.

Questo potrebbe avere a che fare con una persona, sulla quale nutri qualche dubbio e non sai cosa aspettarti da lei. La carta rivela la vera natura di una persona: ad esempio mostra le caratteristiche più interessanti e quelle meno desiderabili del tuo partner.

Si riferisce a ciò che è necessario evitare e temere in una relazione. Contiene informazioni su tensioni e problemi nella relazione con l’altra metà.

È possibile che una storia d’amore del tuo passato divampi nuovamente di passione. Dopotutto, i vecchi amori non si arrugginiscono così facilmente. Tuttavia, rifletti: lo vuoi davvero?

Sembra che le relazioni sentimentali non siano una priorità per te in questo momento. Anche se potresti pensare di aver bisogno solo di un partner per essere felice, pensa se troverai riscontro alla tua tesi nella vita.

Cosa ti piace di più? Quali attività sei maggiormente disposto a fare? Frequenti le altre persone o forse i momenti di solitudine sono più preziosi per te? Tutte queste domande ti aiuteranno a determinare le tue priorità.

In una relazione stabile, puoi spostarti in direzioni completamente diverse per qualche tempo. Cerca di spendere tempo ed energia per rimanere in contatto e mantenere la fiamma viva nella relazione.

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.