Lettura dei tarocchi del sì e del no: L’Imperatrice
Creatività abbondante • Fertilità • Realizzazione • Immagine della madre • Produttività
L’Imperatrice è un modello di energia femminile.
È difficile da capire, misteriosa, vitale, piena di passione. Annuncia la necessità di essere in contatto con il lato femminile della natura.
Indica di ascoltare l’intuito e dare priorità alle emozioni e alle passioni. Può significare l’abbondanza di sensazioni, ricchezza spirituale ed emotiva.
Possiede diverse qualità tra cui: essere eterea e sensuale. Tutto ciò che tocca diventa affascinante. Ponetele ora la domanda di cui volete sapere la risposta …
L’Imperatrice rappresenta tutti gli aspetti della maternità: tutela, amore, risoluzione dei problemi. Può indicare il desiderio di formare una famiglia e sistemarsi. Rivela la necessità di qualcuno che non sa prendersi cura di se stesso.
La carta simboleggia la grazia e il fascino femminili. Ti faranno un incantesimo che ti permetterà di riprenderti da una disagio opprimente.
L’Imperatrice indica iniziative imprenditoriali di successo o altre opportunità positive, che sarebbe un peccato non sfruttare. Significa sicurezza finanziaria ed elevato comfort di vita.
Ti suggerisco di andare avanti per sfruttare tutto il tuo potenziale e la risposta che stai cercando è: SÌ.