Lettura dei tarocchi del sì e del no: La Papessa
Influenze femminili • Intuito • Mistero • Comprensione • Saggezza
La Papessa è una carta molto spirituale – ma, spesso, anche di carattere erotico.
Può significare che stai attraversando una fase in cui riveli di essere una persona molto attraente e interessante. Sarai seduttivo e tentatore. Sarà difficile passarti accanto indifferentemente.
È una carta assegnata alla Luna, alla femminilità e all’ispirazione che trarrai intensamente da tutto ciò con cui entrerai in contatto.
Può essere un momento magico e mistico per l’amore. Il tuo intuito non ti deluderà. Poni alla carta una domanda su ciò che vuoi sapere di più …
La Papessa è una donna spirituale, piena di segreti, saggezza e comprensione. È sinonimo della donna sensibile e gentile che esplora le cose con tutti i suoi sensi, è guidata dall’intuito, ha un grande cuore buono e una spiritualità sviluppata.
Questa carta segna il tuo viaggio alla scoperta di te stesso. Indica cose che non sono state ancora scoperte nella tua vita.
È la personificazione dell’amore materno, una maestra, ricca di conoscenza ed esperienza. La Papessa suggerisce tranquillità e incoraggia la riflessione.
Ti insegna a viaggiare verso la scoperta di te stesso e a dedicarti alla riflessione. La risposta alle tue domande non è chiara.