Lettura dei tarocchi del sì e del no: La Torre
Distruzione • Drammatico cambiamento • Perdite e rovine • Un nuovo inizio • Eventi imprevisti
La Torre è una carta sul cambiamento.
Come il Diavolo e la Morte, la Torre non è così spaventosa o pericolosa come viene raffigurata nella maggior parte delle carte.
Il tentativo di attenersi strettamente allo status quo ora può essere catastrofico. Forza con i cambiamenti! Vivrai un’enorme turbolenza vitale e una vera trasformazione.
Inizialmente, tutto ciò che accadrà nel prossimo futuro sembrerà triste, spietato, inutile o spiacevole. Sarai in grado di trarre conclusioni e lezioni dai prossimi eventi, dopo qualche tempo.
Attraverserai un periodo turbolento nella tua vita. Sarà un momento di rottura di relazioni importanti, cambiamenti nel lavoro, trasloco o altre trasformazioni che influenzeranno le questioni più importanti e fondamentali della tua vita.
Questi cambiamenti saranno rapidi e inaspettati, motivo per cui sarà difficile accettarli, abituarsi a loro e riconciliarsi con loro.
Saranno associati a shock mentale, onere enorme e senso di dubbio. In larga misura le loro connotazioni saranno negative.
Possono essere catastrofici. Quindi, se ti sei posto una domanda che è importante per te, la risposta data dalla carta deve essere: NO.