Lettura dei tarocchi del sì e del no: Il Matto
Spensieratezza • Stupidità • Decisioni importanti • Nuovi inizi • Ottimista
La carta del Matto indica sempre nuove caratteristiche.
Il Matto simboleggia anche la purezza. Indica un cuore pulito, buono, aperto, energia infantile e bontà nella nostra vita.
Questa carta è ampiamente considerata positiva, ma è anche un avvertimento contro azioni e decisioni sconsiderate. Devi essere sicuro di agire in modo ragionevole e di non essere coinvolto in fretta in questioni che potrebbero sopraffarti. Questo può essere un avvertimento contro l’ingenuità e l’infantilismo.
Ora pensa a cosa vuoi chiedere e lascia che questa carta, in modo naturale, ti mostri la direzione.
Questa carta rappresenta una persona spontanea che ama il rischio e non ne ha paura. Può essere un playboy, ma anche un uomo con grande energia e passione, sempre giovane e pieno di energia.
È un ottimista che apprezza molto l’indipendenza. La carta suggerisce che puoi assumere alcune di queste caratteristiche.
Il Matto rappresenta i nuovi inizi e un’avventura spensierata. Sebbene questa carta possa indicare stupidità, in realtà, è più ottimista nel senso che significa pura azione e libertà dai limiti della vita attuale.
Questa figura è anche associata a nuove conoscenze e contatti nella sfera professionale. Può annunciare un cambiamento di lavoro.
Molto probabilmente, stanno arrivando decisioni importanti e la risposta alla tua domanda è: SÌ.