Lettura dei tarocchi: Il Giudizio
Modifica • Decisioni • Successo • Trasformazione • Ardore
Il Giudizio può essere una carta che riguarda il trarre conclusioni e decisioni, specialmente quelle prese troppo in fretta.
Se sei una testa calda e impulsivo per natura, non pensi troppo a lungo, ma agisci in modo rapido e vigoroso, questo è un chiaro segnale che devi rallentare e concederti più tempo per riflettere e più opportunità per gli errori commessi.
Può anche essere un momento di risveglio spirituale di base. La presenza di questa figura, nella disposizione delle carte, indicherà cambiamenti nella tua vita. Ora formula, mentalmente, la domanda più importante e scopri cosa ti aspetta.
La carta del Giudizio significa cambiamento o trasformazione, probabilmente una già avvenuta. Può indicare la necessità di trarre conclusioni da eventi, decisioni o errori precedenti.
Simboleggia anche la necessità di fare alcuni piani per il futuro, pensare a cosa fare dopo.
Il Giudizio ti invita ad agire, creare nuove cose, celebrare i successi e, se hai un senso di ritrosia, anche a uscire dalla tana.
La figura del Giudizio, nel consulto, può significare la presenza di una chiamata spirituale o professionale e di un processo decisionale che porterà al tuo successo.
La risposta alla tua domanda è: Sì.