Toro

Il Toro – segni favorevoli

Il Toro ha molte caratteristiche positive, come la regolarità, la coerenza nel perseguire un obiettivo e la capacità di impegnarsi per meritare il successo. Sono anche amici e partner devoti, quindi vale la pena entrare in una più stretta interazione con loro.

Come la Vergine e il Capricorno, il Toro appartiene alla trilogia dei segni di Terra e le migliori relazioni possono essere stabilite proprio con questi segni.

Poiché sono figli della Terra, hanno le stesse caratteristiche: lottano costantemente per la perfezione e lo sviluppo delle loro capacità, hanno molta intuizione e possono realizzarsi con l’aiuto degli altri, quindi creano grandi relazioni insieme.

Toro + Vergine

Lei pensa in modo molto logico; è critica e intelligente. Lavora coscienziosamente e, nel trattare con gli altri, è molto delicata, il che a volte la ostacola nella spontaneità e la rende troppo rigida. Odia il disordine e l’irrealizzabilità perché è l’opposto delle sue qualità.

Una donna Vergine è una buona scelta come compagna di vita. È caratterizzata da fedeltà, lealtà, responsabilità e grande economia. Cerca una relazione per la vita e vuole essere vicina al suo amato e talvolta può anche essere troppo possessiva.

L’uomo della Vergine, dal canto suo, è molto calmo e premuroso, svolge bene il ruolo di padre. È riservato, ma molto fedele e può apprezzare la sua donna, e spesso anche sopravvalutarla, il che di solito deriva dal fatto che ha solo una relazione nella vita, quindi non ha altri termini di paragone.

Toro + Capricorno

Il Capricorno è un grande diplomatico. È anche caratterizzato dalla perseveranza nei suoi sforzi e nella sua segretezza quando si tratta di mostrare emozioni. È serio e ci si può fidare di lui; è un realista ed è pratico. Il coraggio lo caratterizza e non ci sono sfide difficili per lui.

La donna Capricorno è una grande tradizionalista, con personalità e vita ordinate. È molto ospitale, disposta per amore al sacrificio, laboriosa ed economica, la compagna perfetta.

L’uomo Capricorno apprezza la vita familiare ed è un grande capofamiglia. La sua grande praticità lo rende ideale per questo ruolo. È molto fedele; non si lascerà mai sedurre se ha già una ragazza, indipendentemente dall’immensità degli sforzi. Tuttavia, non riesce a esprimere i suoi sentimenti, motivo per cui la sua donna deve comunicargli tanto affetto e tolleranza in modo che possa aprirsi.

I rimanenti segni zodiacali favorevoli al Toro sono: Cancro e Pesci.

I segni zodiacali, neutrali per il Toro, sono: Leone, Gemelli, Sagittario e Bilancia.

I segni zodiacali sfavorevoli al Toro sono: Ariete, Scorpione e Acquario.

Valutaci

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.