Toro

Il Toro – amore e relazioni intime

Ogni Toro ha bisogno di tempo per costruire un legame stretto con un’altra persona.

Molte sono le cause e spesso si basano sui valori e sulla morale tradizionali con cui è stato educato. Ma quando si aprirà, sarà libero amore, senza scopi nascosti. La sessualità del Toro deve essere compresa e alimentata; hanno bisogno di molta tenerezza, lunghi preliminari e devozione.

Nel caso trovasse la persona giusta, la sua vita sessuale può essere intensa e soddisfacente anche quando invecchiano e possono iniziare ad avere disturbi fisici.

Un amante del Toro deve avere molta pazienza. I Tori sono estremamente sensuali: il tatto, l’olfatto e tutti i sensi sono estremamente importanti per loro, e hanno anche bisogno di tempo per creare un ambiente sicuro per sé stessi e poter mostrare la loro sessualità.

Quando non hanno tanta intimità con una persona cara, restano a distanza e anche se hanno grandi bisogni, tengono sotto controllo le loro emozioni, concentrandosi sul ragionamento pratico e prendendo in considerazione i cambiamenti e l’iniziativa del partner.

Per relazioni a lungo termine, il Toro spesso sceglie persone dello stesso ambiente sociale in grado di rispondere ai loro bisogni intellettuali, ma anche alle aspettative della famiglia e degli amici intimi. Si attengono ai valori tradizionali e al lato pratico della vita, quindi raramente scelgono un partner che non soddisfa le basilari aspettative dell’educazione, che spesso si manifesta mostrando attenzione, con regali e offrendo cose materiali.

Quando i Toro non aderiscono al codice morale in modo troppo rigido e rifiutano tutti i tabù, scegliendo un approccio coraggioso, possono ferirsi da soli e scaricare le loro frustrazioni sul partner.

Compatibilità: il legame tra Toro ed altri segni può essere complicato.

Come sedurre un uomo Toro?

L’uomo Toro è forte, leale e generoso. È affidabile, paziente e gentile. In amore, cerca sempre un grande sentimento a cui rimane fedele. Non è il tipo da flirtare.

Il Toro non coglierà sottili allusioni e sguardi suggestivi da donne che flirtano con lui, senza troppa intelligenza. Non gli piace l’artificialità e apprezza le conversazioni piene di esperienze vere, soprattutto quando si tratta di complimenti e dichiarazioni d’amore.

L’uomo Toro ha bisogno di tempo per costruire la fiducia, e tutti coloro che vogliono conquistare il suo cuore devono dedicarvi molti sforzi. È una persona taciturna, quindi sembra che nulla lo tocchi, ma non è vero.

Il miglior appuntamento per lui è quello che si svolge in un luogo sicuro, quindi è meglio invitarlo ad una deliziosa cena preparata a casa o scegliere un posto comodo e accogliente, non di moda o moderno. Dalla natura e dal modo di pensare, percepisce il sesso come qualcosa che arriva quando è il momento giusto.

Raramente fa pressione sulla persona a cui è legato e deve sentire che è qualcosa che le può piacere, non solo un semplice desiderio.

Il Toro ha un carattere costante e saldo con una potenziale incapacità di perdonare il tradimento e deve sentirsi davvero al sicuro per stabilirsi con una persona per sempre.

Come sedurre una donna Toro?

Chiunque voglia sedurre una donna Toro, nata con il Sole nel segno, deve fare appello al suo senso di romanticismo. Le donne Toro vogliono essere incantate e sedotte lentamente, anche quando hanno già deciso di entrare in contatto con qualcuno.

Hanno bisogno di tempo e pazienza per essere coinvolte in una relazione e raramente vengono trascinate rapidamente in rapporti sessuali senza pensare a queste scelte.

Una donna Toro vuole il vero amore e la sicurezza. È improbabile che soddisfi rapidamente i suoi desideri e il suo istinto, e se qualcuno vuole avere il suo cuore, dovrà dedicare molto tempo ed energia al gioco della conquista o farla sentire a suo agio.

Quando una donna Toro si innamora, diventa tenera, intima, vicina e leale, in piedi accanto al suo partner fintanto che le è fedele. Ha una comunicazione di tipo visivo e apprezza la semplicità delle cose buone della vita, quindi il modo per avvicinarsi a lei è attraverso momenti e piaceri, rispetto della privacy, cibo gustoso e un tocco gentile.

È una donna a cui non piace essere precipitosa durante un appuntamento e ha bisogno di tempo. Quando si sente a suo agio e rilassata con qualcuno, sarà felice e concederà il suo cuore rapidamente senza allontanarsi.

Valutaci

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.