Apparentemente, lo Scorpione è il segno più malvagio dello zodiaco, ma ne siete sicuri? Controllate quali difetti sono più comuni tra gli Scorpioni.
Le persone dello Scorpione di solito hanno un carattere piuttosto complicato.
Lo Scorpione è un segno che ha Marte e Plutone come suoi protettori. L’impatto provocato dall’unione di questi due pianeti fa sì che gli Scorpioni possano dimostrare la loro forza o il loro coraggio, ma anche che non hanno paura di esternare la loro sensibilità, alla ricerca di cose uniche e misteriose.
Lo Scorpione è un segno di speranza dello zodiaco e le persone nate sotto di esso non hanno paura di agire e perseguire i loro sogni. Nel raggiungere il loro successo, sono estremamente resistenti allo stress, quindi non si preoccupano di molte cose.
Si ritiene, in modo stereotipato, che le persone dello Scorpione abbiano caratteri molto pesanti, siano insensibili e cattivi. Abbiamo verificato questo stereotipo e riscontrato 7 difetti, che molto spesso compaiono tra le persone nate tra il 23 ottobre e il 22 novembre.
Vendetta e rivendicazione
Gli Scorpioni perdonano raramente e non dimenticano mai i torti subiti. Quando qualcuno li offende, pianificano rapidamente la vendetta, cosa che a loro piace gustare a freddo quando possono ferire meglio il nemico. Nella loro vendetta sono subdoli e sofisticati, spesso feriscono gli altri con i cosiddetti “guanti bianchi” e non amano mostrare pietà.
Scoprirete altri 6 difetti dello Scorpione nelle pagine seguenti.
Impulsività
Gli Scorpioni sono persone d’azione che, di solito, prima agiscono e poi riflettono. Le emozioni che li entusiasmano sono quelle che hanno radici in molte situazioni chiave e provocano reazioni esagerate, che offendono l’ambiente circostante dello Scorpione. Questa mancanza di autocontrollo è spesso la causa della loro vita familiare spezzata e della solitudine.
Gelosia e sospetto
Le persone dello Scorpione sono molto sensibili al tradimento. Pensano che tale slealtà sia la peggior meschinità, motivo per cui sono molto gelosi. Questa gelosia porta spesso a risse e al desiderio di controllare il partner, il che spesso priva uno Scorpione della possibilità di una relazione felice.
Egoismo
Gli Scorpioni sono estremamente preoccupati per il proprio comfort, motivo per cui sono piuttosto interessati. Analizzano sempre se saranno ricompensati per quello che stanno spendendo loro stessi e sono più disposti a circondarsi di persone ricche. A causa del loro interesse e avidità, spesso rifiutano proposte interessanti.
Mendacia
Gli Scorpioni comodi, egoisti e interessati non evitano mai di mentire. Usano spesso e volentieri informazioni false o manipolate solo per fornire tutto ciò che ritengono migliore. Mentono sia nella vita professionale che privata e sono intrappolati nell’ipocrisia, affermano che il fine giustifica i mezzi.
Egoismo
Per lo Scorpione, sé stesso e il suo comfort sono le cose più importanti, quindi non potete contare sulla sua compassione. Inoltre, a causa del loro egoismo, gli Scorpioni non sono disposti a prestare aiuto e sono riluttanti a condividere qualsiasi cosa. Hanno opinioni elevate di loro stessi e vogliono che gli altri li vedano come modelli di ruolo.
Sincerità
Questa caratteristica può essere considerata sia un pregio che un difetto, e nel caso degli Scorpioni, purtroppo, sembra essere un tratto negativo del carattere. Bene, la franchezza negli Scorpioni significa mancanza di tatto ed empatia perché esprimono i loro pensieri in modo indicibile, dimenticando spesso che cos’è la buona educazione.