Con chi lo Scorpione ha le migliori possibilità di avere una relazione di successo? Verificalo per non perdere tempo ed energie.
Lo Scorpione è un individualista con un’idea propria di vita.
Non gli piacciono le restrizioni. È tenace e non si arrende facilmente. Sa perfettamente cosa vuole dalla vita e cosa aspettarsi dagli altri.
Il suo incrollabile sistema di valori, carisma e fiducia in sé stesso significa che vivere con lui non è la cosa più semplice. Ciò non significa, tuttavia, che lo Scorpione non possa creare una relazione felice, armoniosa e duratura.
È possibile, però, solo con alcuni segni zodiacali. Quale tra i dodici segni ha le migliori possibilità di una vita felice con le persone dello Scorpione?
Scorpione – segni favorevoli.
Scorpione + Cancro
Tradizionalmente, i rappresentanti dei singoli segni zodiacali dovrebbero cercare l’altra metà tra le persone dello stesso trigono. In questo caso lo Scorpione appartiene al trigono d’Acqua. Ad esempio, saranno sulla strada giusta con i nati del Cancro.
I Cancro sensibili, affettuosi e appassionati non sono polemici e non soffrono il confronto. Sono leggermente riservati. Il loro sogno è di solito quello di creare un rifugio sicuro per i loro cari, verso il quale possono tornare con gioia e riposare.
Il Cancro odia la menzogna e la maleducazione. Grazie alla sua pazienza e dolcezza, sembra essere il partner perfetto per lo Scorpione.
Oltre alla straordinaria chimica, grazie alla quale si capiscono a vicenda senza bisogno di parole, questi due segni condividono il bisogno di vicinanza e il desiderio di vivere un grande amore romantico.
Atteggiamenti di vita simili, uguale temperamento e stessi sogni – tutto ciò significa che possiamo parlare di una relazione con affinità d’anime.
Scorpione + Pesci
I Pesci hanno una natura e un temperamento estremamente calmi. Sono molto emotivi e allo stesso tempo introversi. Si rifugiano nel loro mondo dei sogni, quando vogliono fuggire volentieri dalla realtà. Tentano di risolvere tutti i conflitti in modo pacifico, scendendo a compromessi.
Sono capricciosi e volubili, quindi non è facile tenere il passo con loro e soddisfare le loro esigenze. La cosa più difficile è che non si accontentano di nulla. Si aspettano comprensione, vero amore e collaborazione dal candidato partner.
Lo Scorpione ha la possibilità di offrire ai Pesci ciò che desiderano di più. Un po’ ruvido di carattere e molto concreto, una volta che si innamora, è per sempre. È in grado di investire molto nella sua relazione.
Mette in chiaro tutte le altre questioni e le rende una priorità. Passionale e pieno di ardore si accoppierà perfettamente ai Pesci, affettuosi ed emotivi. Insieme hanno la possibilità di conquistare il mondo.
Scorpione + Vergine
La Vergine è uno dei segni più difficili dell’intero zodiaco. Le persone di questo segno non hanno paura delle sfide. Sono creativi e molto tenaci. Perseveranza e fiducia li uniscono strettamente allo Scorpione.
Pieno di carisma e distaccato dal mondo, lo Scorpione può impressionare una Vergine ordinata, la quale a volte invidia silenziosamente le persone che infrangono le regole invece di seguire i sentieri già battuti.
Entrambi questi segni sono cauti nel fare nuove conoscenze, ma quando sono coinvolti, si prenderanno cura del partner , lo rispetteranno e lo considereranno il tesoro più grande.
La Vergine è più premurosa, più sottile nelle azioni, piena di classe ed eleganza. Lo Scorpione è più audace, ha più energia e vitalità. Insieme formano una coppia armoniosa che funziona e in cui si stimolano a vicenda per agire.
Scorpione + Sagittario
Scorpione e Sagittario hanno caratteri molto simili. Entrambi questi segni non si lasciano coinvolgere facilmente in nuove relazioni per stringere un legame.
Quando il Sagittario decide di instaurare una relazione profonda con qualcuno, è segno che questa persona è molto vicina a lui, che sarà coinvolto al 100% e soffrirà molto se scopre che questa non è una storia sentimentale per tutta la vita.
Un atteggiamento simile è caratteristico degli Scorpioni, che non sono molto amorevoli, ma quando sanno di piacere davvero a qualcuno, si mostrano a questa persona con il loro lato più bello.
Sono in grado di colpire l’altro per il carattere deciso, la curiosità del mondo e la gioia di conoscerlo. Sono un po’ riservati, quindi è facile andare d’accordo con un Sagittario effusivo, che è sinceramente onesto e comunica chiaramente i suoi bisogni e sentimenti agli altri.
Questo legame è un connubio di spiriti liberi, un’unione di persone creative, piene di passione e di vita.
Scorpione + Scorpione
Lo Scorpione è fiducioso, determinato e molto testardo. Ha le sue regole e la sua gerarchia di valori. Nessuno potrà capire lo Scorpione come un altro Scorpione.
Due rappresentanti dello stesso segno condivideranno lo stesso temperamento, priorità simili, approccio alla vita, sentimenti e questioni materiali. I due, però, saranno anche diversi tra loro. Possedere un carattere forte e grande testardaggine significa che lo Scorpione si arrende raramente.
Nella relazione tra due Scorpioni, nessuno di loro vorrà lasciar perdere. Questo può portare a litigi.
Tuttavia, se uno dei partner mostra di essere ragionevole, cede un po’, scendendo a compromessi, può essere possibile che i due siano in grado di stabilire una relazione abbastanza riuscita.
Sarà anche un rapporto fantastico per loro, specialmente in camera da letto, perché gli Scorpioni sono pieni di passione e ardore.
Scorpione + Capricorno
L’unione di Capricorno e Scorpione ha un futuro. È vero che a entrambi questi segni piace governare, sono rudi e possessivi, ma qualcosa li attira e li fa sentire bene l’uno con l’altro.
Il coraggioso e responsabile Capricorno è il più forte nella relazione. Riesce a fare a modo suo, sostenendo argomentazioni logiche e razionali.
Si dedica ai propri cari e alle responsabilità familiari. Si prende cura della pace in casa, lavora e non fa mancare nulla ai propri familiari.
Questo accordo andrà bene per lo Scorpione, che preferisce far prosperare i sentimenti e prendere il testimone in camera da letto. Questi due segni hanno la possibilità di avere una relazione solida e in armonia.