Una relazione di successo con lo Scorpione? Questi segni non hanno la minima possibilità.
Lo Scorpione è abbastanza difficile.
Non è facile intrappolarlo o addirittura interessarlo. Lo Scorpione attira segreti e misteri. Ѐ tenace e paziente. È un professionista, uno specialista nel suo campo, che ha una vasta conoscenza in una specifica area che lo interessa.
La conoscenza generale è meno interessante per loro, le informazioni entrano nella loro testa da un orecchio e poi escono dall’altro.
Il più grande difetto dello Scorpione è il risentimento. Per anni riesce a ricordare le ferite che gli sono state inflitte e, raramente, dà alle persone una seconda possibilità.
Vivere con lui richiede molto sacrificio. Non tutti saranno in grado di costruire una solida relazione con lo Scorpione. Prima di tutto, non dovrebbe legarsi a persone volubili, perché non sarà in grado di tenere il passo con loro e il susseguirsi di vedute diverse lo costringerebbe a comportarsi con falsità o a cercare di manipolarle.
Anche le relazioni con persone eccessivamente sensibili si dimostreranno mediocri, nel suo caso. Queste persone potrebbero offendersi a causa del suo senso dell’umorismo pungente e acuto.
Scorpione – segni avversi.
Scorpione + Gemelli
I Gemelli non sono molto premurosi. Sono loquaci. Prima parlano e poi si chiedono che effetto possano avere le loro parole. Questo è un grosso difetto perché, quando si tratta di una lite, non cambiano il modo di esprimersi.
Sono tanto lunatici e dinamici che gli altri vorrebbero ucciderlo, letteralmente e figurativamente. Segni premurosi e calmi guardano impietriti le loro esplosioni d’ira, per le quali si scusano rapidamente e cercano di rimediare con tutte le loro forze.
Gli Scorpioni, piccoli e feroci, non possono consentirlo. Ritengono di non poter lasciare che il partner si spinga troppo oltre e cerchi di sopraffarlo. Quindi, ricorderanno le ferite passate e quando sarà il momento giusto, non mancheranno di rinfacciarle ai Gemelli.
Un simile comportamento è inaccettabile per i Gemelli. Per loro, conta il presente. Se si sentono male, ne parlano apertamente. Si scusano, perdonano e dimenticano. Non nutrono risentimento. Non riescono a capire come qualcuno, che ha perdonato, possa ancora ricordare la rabbia passata. Per loro è puro calcolo.
Il segreto dello Scorpione è il fatto che gli piace davvero sentirsi necessario. Pertanto, il partner dovrebbe chiedergli consigli o aiuto di volta in volta, anche solo per una questione di tranquillità. È difficile che i Gemelli, indipendenti e sinceri, riescano a sottostare a questi giochi. Pertanto, è improbabile che lo Scorpione si senta apprezzato.
Scorpione + Leone
Sia Scorpione che Leone sono orgogliosi e fiduciosi. Entrambi questi segni amano essere adorati e venerati. Hanno bisogno non solo di rispetto, ma anche di elogi e complimenti. Si sentono fantastici in un lampo e vogliono che tutto lo splendore della relazione appartenga a loro.
Non vogliono condividere questa considerazione. Quindi lotteranno continuamente per la leadership e il dominio. Tutto ciò si basa sul presupposto che lo Scorpione sia davvero interessato al Leone, perché non è così certo.
Al Leone, effusivo, piace parlare di sé stesso. Rivela troppo della sua vita alle persone che lo circondano, mentre sarebbe comunque interessante per chi ama gli enigmi, i segreti e tutto ciò che è insolito e originale.
Il Leone non cerca di essere originale. In questo modo attirerebbe l’attenzione di pochi, mentre vuole attrarre folle di persone a lui. È improbabile che questa relazione possa sussistere.
Scorpione + Acquario
L’Acquario è molto difficile da capire per lo Scorpione. Per questo motivo, il curioso Scorpione potrebbe essere interessato a lui. Presto, tuttavia, lo Scorpione si stancherebbe della natura prosaica dell’Acquario e la sua freddo emotività.
Lo Scorpione scoprirà che il mistero manca in questo enigma. L’Acquario, semplicemente, non è molto effusivo. L’Acquario è geniale. Ama le novità, le innovazioni tecniche e scientifiche. I suoi interessi non sono, però, simili a quelli dello Scorpione. L’Acquario adora la scienza e le macchine.
Gli Scorpioni sono psicologi, interessati a persone, fenomeni sociali, stereotipi, ecc. L’Acquario è un liberale dichiarato. Lo Scorpione ha un approccio meno radicale al mondo, non gli piace essere etichettato o definito.
Questi due segni hanno, decisamente, più elementi che li dividono di quelli che li uniscono. Non c’è chimica tra di loro.