Vuoi una relazione felice? Se sei nato sotto il segno dei Pesci, stai alla larga da questi segni zodiacali.
Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono eteree e delicate.
I rappresentanti di questo segno hanno una ricca vita interiore. Sono felici di riflettere e fare progetti per il loro futuro. Si pongono obiettivi difficili e li realizzano passo dopo passo.
Sono coraggiosi. Dotati di grande intuizione, perceiscono facilmente lo stato d’animo di coloro che li circondano e si adattano a loro. Sono sensibili e il vero amore è per loro un rapporto di anime. Le questioni materiali rivestono poca importanza per i Pesci.
Le persone di questo segno, di solito, credono che il sentimento sincero si difende da solo e, soprattutto, vale la pena prendersene cura e alimentarlo.
Apprezzano, soprattutto, la vicinanza di un partner. Non è importante per loro in quali condizioni vivranno, finché potranno stare insieme e condividere tutto ciò che sentono e pensano.
Sfortunatamente, non è possibile con ogni segno zodiacale i Pesci possono creare una relazione di successo. I segni più dinamici saranno irritati dai loro sogni e dalla mancanza di determinazione.
I Pesci dovrebbero cercare un partner nello stesso trigono d’Acqua. Ma quale, e come dovrebbe essere evitato lo scontro?
Pesci – segni avversi.
Pesci + Gemelli
I Gemelli sono molto semplici e onesti. Se pensano qualcosa, non esitano a dirlo e condividerlo con il partner. Non ammettono segreti nelle relazioni. Probabilmente, non saranno contenti di dover costantemente supporre cosa vuole la loro dolce metà e ciò che desidera.
I Gemelli sono molto particolari. Non hanno un’intuito come i Pesci, cosa che può irritarli.
I Pesci, sensibili, possono soffrire in tale relazione. Ciò porterà alla sincerità dei Gemelli, che non conoscono le mezze misure e se qualcosa non li soddisfa, ne parlano chiaramente. Pesci e Gemelli hanno aspettative diverse nei confronti del loro partner.
I Gemelli vogliono sorprendere ed essere sorpresi. Vogliono divertirsi, condurre una vita facile e spensierata. Non vi è alcun rischio per loro. Aderiscono al principio che “coloro che non corrono rischi non bevono champagne”. Ai Pesci, invece, non piacciono le sorprese.
Non amano il ritmo veloce, vogliono tempo per pensare e analizzare tutto. Non si troveranno nel caotico mondo dei Gemelli.
Anche se i Gemelli cercano di placarsi per loro, controllare la loro fame di conoscenza del mondo, dello slancio della vita, dopo qualche tempo questi due segni si renderanno infelici a vicenda. La stagnazione ucciderà ciò che è più bello nei Gemelli.
Saranno stanchi della vita e indifferenti. Il loro malumore sarà percepito dai Pesci, che si incolperanno della sofferenza del loro partner. Questa coppia, probabilmente, finirà per separarsi, quindi sarebbe meglio non iniziare affatto una relazione.
Pesci + Vergine
Vergine e Pesci sono due segni zodiacali estremamente diversi. L’unica cosa che li unisce è la loro calma e autocontrollo. Nella Vergine, tuttavia, è dettato dalla ragione, nei Pesci, dal cuore. La Vergine è fredda per natura. Può essere molto critica.
Ama analizzare le sue relazioni, vi si approccia tenendo conto dei progetti successivi: come un artigiano, le costruisce e le porta alla perfezione. I Pesci vengono trascinati. Sono in grado di dedicarsi interamente e completamente a loro stessi.
Non è possibile cercare un simile atteggiamento nelle Vergini, conservatrici. Non importa quanto siano ben disposte, queste “signore dello zodiaco” avranno sempre una parte della testa rivolta a pensare a cosa succederà, in caso di possibile rottura. Non si lasceranno andare.
Non rinunceranno alle proprie ambizioni, piani o studi per un partner. La mancanza di razionalismo e il costante cullarsi tra le nuvole dei Pesci possono portare una Vergina, pratica, a perdere ogni entusiasmo. A sua volta, i Pesci mancano, in questo rapporto, di romanticismo e tenerezza. Questa unione è già destinata al fallimento.
Pesci + Sagittario
Sagittario e Pesci provengono da pianeti diversi. Differiscono non solo nel temperamento, ma anche nelle opinioni e nelle priorità. I Pesci hanno una natura romantica. Vogliono l’armonia e un’affinità di anime. Per il Sagittario, le esperienze vissute insieme sono più importanti della concordanza di pensieri e sentimenti.
Ciò che conta per lui è quello che la coppia ha attraversato insieme, che hanno vissuto e quali ostacoli hanno superato. I Pesci, che credeno nell’amore a prima vista, saranno estranei a questo tipo di approccio.
I Pesci preferiranno rifugiarsi con il partner nel loro nido, in un mondo condiviso solo da loro due. Al Sagittario, di indole amichevole, in una relazione del genere potrebbe mancare la presenza delle persone: lo scambio di idee con gli altri, nuove sensazioni che lo guidano e lo stimolano all’azione.
In coppia con i Pesci, il Sagittario potrebbe non avere un posto da cui trarre ispirazione e quindi spegnersi lentamente. I Pesci, a loro volta, certamente non si accontenteranno di un partner presente solo fisicamente, mentre il suo spirito è da qualche altra parte. Le possibilità di riuscita di questo legame sono pochissime.