7 svantaggi di Pesci

Cosa nascondono i Pesci? Quando vi rendete conto di quanti soldi avete sul conto, capirete da dove provengono la natura della sofferenza e la mentalità da persona anziana.

Nettuno e Giove sono i colpevoli di tutti i reati.

Questo segno (appartenente a persone nate tra il 19 febbraio e il 20 marzo) è soggetto all’elemento Acqua. Questa associazione ha un impatto enorme sui Pesci. Grazie a questo, le persone di questo segno sono calme. Per gli altri, hanno molto cuore e pazienza. Possono dare ai loro cari un sentimento reale, forte e sincero.

I Pesci si avvicinano alle persone. Sono sinceri e sanno ascoltare. Il loro livello di empatia supera quello noto di altri segni dello zodiaco. Tuttavia, alcune persone non riescono ad essere apprezzate.  Sono loro stessi. I Pesci non hanno la metà della pazienza e dei sentimenti che provano coloro che li circondano. Devono sempre rimproverare qualcosa. Questo non va bene, perché non è il perfezionismo che li guida.

Sofferenza

L’autocommiserazione continua non serve a nessuno, ma i Pesci lo fanno molto spesso, e sembra anche con una certa eccitazione. Trovare i difetti è il loro hobby. Hanno la sensazione costante di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma non vogliono cambiare. Non hanno il coraggio o semplicemente si lamentano (dipende dall’individuo).

Disordine

I Pesci non attribuiscono troppa importanza a come appaiono le cose e in quale stato sono le persone intorno a loro. È perfettamente comprensibile se prendiamo in considerazione il loro cullarsi tra le nuvole e la sospensione nel mondo dei sogni. Le persone nate sotto questo segno vivono nel loro mondo e non si preoccupano di cose banali, come la pulizia.

Irresponsabilità

La responsabilità non è un punto di forza delle persone nate sotto questo segno. Sebbene i Pesci siano estremamente orientati verso la famiglia, anche i loro familiari soffrono del loro essere stralunati e sognatori. Questi professionisti stellari non ricordano di pagare le bollette e le questioni urgenti che richiedono attenzione. Non si attaccano a date ed eventi importanti. Sono distaccati dalla realtà.

Introversione

Sono nati introversi e, per quanto amino la famiglia e il calore di un fuoco domestico, gli amici non occupano una posizione più elevata per loro. Le persone di questo segno ne hanno pochi o nessuno. Sono troppo chiusi nel loro guscio e troppo impegnati ad analizzare i loro fallimenti per trovare il tempo per un folto gruppo di amici.

Sensibilità

I Pesci sono molto sensibili e delicati. Si criticano a vicenda con disapprovazione. Non si occupano sempre delle brutali realtà del mondo. Li spaventa quanto dolore e sofferenza li circonda. Hanno l’impulso di salvare l’ambiente circostante e l’intera terra, ma mancano della forza e dell’energia necessaria.

Il bisogno di autorità

I Pesci non possono vivere senza l’autorità che possono imitare. Nel loro ambiente, devono avere una persona da cui trarre ispirazione e che deve essere un esempio e lo stimolo per agire. Sebbene siano creativi, spesso non riescono a fare scelte di vita per la loro indecisione. Hanno bisogno di qualcuno che mostri loro la strada giusta.

Puntualità

Questa è probabilmente la mancanza più piccola dei Pesci, ma non possiamo ignorarla completamente. Nel loro caso, il ritardo non deriva, da un semplice contrattempo, ma dal sogno e dalla riluttanza a lasciare il proprio mondo.

7 svantaggi di Pesci
7 svantaggi di Pesci
Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.