Pesci – segni zodiacali compatibili

Con chi navigano i Pesci sulle stesse onde? Scopri con chi hai le migliori possibilità di costruire una relazione compatibile.

I Pesci sono introversi e non è facile attirarli.

Si nascondono nel loro mondo, dove tutto è organizzato secondo le proprie regole. Sono molto sensibili e non si adattano bene alla semplice vita di tutti i giorni. Sono dotati di grande empatia.

Non riescono a guardare passivamente i dolori umani e cercano di aiutare tutti. Hanno difficoltà a prendere decisioni e spesso si perdono in ciò che provano.

È difficile per loro aprirsi agli altri e  per conoscerli davvero ci vuole molto tempo e ancora più pazienza. Chi ne ha abbastanza?

Pesci – segni favorevoli.

Pesci + Cancro

I Pesci e i Cancro combinano una ricca interiorità e una vita esterna estesa. Le persone nate sotto questi segni sono molto emotive.

Spesso si concentrano su loro stessi, non sottovalutano ciò che provano, ma cercano di capire le proprie emozioni e sentimenti per capirsi meglio. Entrambi questi segni sono molto delicati e sensibili.

Possono essere molto conservatori, se necessario. Hanno sviluppato, in modo notevole, un’intelligenza emotiva.

Possono soffocare i conflitti sul nascere e certamente non ne saranno coinvolti.

Non sono aggressivi, a volte sono coraggiosi. Sono molto devoti e si sacrificano volentieri per i loro cari. Le persone nate sotto il segno del Cancro sono molto pazienti, sanno che vale la pena aspettare.

La lentezza e l’indecisione dei Pesci non è quindi in grado di scoraggiarli. Il Cancro può adorare il proprio partner anche dopo molti anni di relazione. Contano su un interesse costante dell’altra parte. I Pesci sono in grado di dare loro la tenerezza e la cura che si aspettano.

Pesci + Scorpione

Gli Scorpioni sono molto gelosi e impulsivi. Tendono ad essere eccentrici, a volte capiscono anche se stessi e i sentimenti che li controllano. Le persone nate sotto questo segno avranno bisogno di leadership, qualcuno che permetta loro di capire sé stessi e li possano, talvolta, gestire con intelligenza, in modo che le doti e le passioni degli Scorpioni vengano alla ribalta, non l’invidia distruttiva e la rabbia. Non esiste nessuno migliore dei Pesci per questo ruolo.

Grazie alla loro spiritualità, i Pesci saranno un rifugio sicuro e una roccia per gli Scorpioni, oltre che buoni insegnanti. Otterranno anche il rispetto degli Scorpioni, la base per costruire una relazione solida e coinvolgente. Di cosa possono beneficiare i Pesci? Lo Scorpione è in grado di portare una ventata di freschezza nelle loro vite, energia di cui hanno molto bisogno, la spontaneità e la passione.

Pesci + Bilancia

Per i Pesci un partner deve soddisfare i requisiti più esigenti. I Pesci cercano qualcosa di più dell’attrattiva e della chimica. Sulla loro strada vogliono incontrare qualcuno con cui avranno una affinità di anime.

Un partner dovrebbe avere, soprattutto, tenerezza, sensibilità, dolcezza, onestà e assicurare rispetto reciproco. Tutte le persone del segno dei Pesci si scopriranno assistenti sociali sensibili al dolore umano, insieme alla Bilancia.

Gli appartenenti  al segno della Bilancia sono idealisti: quando trovano il partner giusto, si attaccano a lui creando un piccolo mondo condiviso, che solo loro possono capire. L’armonia dei temperamenti e l’unità degli atteggiamenti sono basi su cui le persone di questi segni possono costruire una relazione solida e duratura.

Per i Pesci, questi sono anche due motivi estremamente validi per far entrare la Bilancia nel loro mondo.

Pesci + Toro

Il Toro è timido e conservatore. Costruisce i suoi rapporti lentamente e altrettanto lentamente si apre agli altri, mostrando la sua parte interiore bella e molto ricca. I Pesci, tuttavia, non lo disturbano affatto. Non sono molto diretti loro stessi.

In amore, sognatori e romantici, godranno di questo meraviglioso periodo di “studio sul campo” congiunto, per una relazione duratura. Sebbene il Toro sia un razionalista, può sorprendere il partner con la sua tenerezza, la sensibilità ai bisogni del partner e il bisogno di vicinanza.

I Pesci, pazienti, daranno al Toro la possibilità di sentirsi sicuri e belli in questa relazione. Entrambi questi segni cercano l’amore sincero, fedele e vero nella vita. Vogliono ugualmente armonia, comfort e stabilità. Hanno un approccio, però, leggermente diverso alla vita.

Il Toro, pratico, cerca di ascoltare la ragione. I Pesci, invece, emotivi seguiranno il loro cuore. Questa differenza, tuttavia, può rendere le persone, nate sotto questi due segni, complementari nella loro vita insieme.

Pesci + Capricorno

Pesci e Capricorno sono apparentemente due mondi completamente diversi. Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono sognatori, ancorate in un mondo di riflessioni, pensieri ed emozioni.

I Capricorni sono completamente diversi: molto pratici, ben radicati e si concentrano fortemente sul presente. Contrariamente alle apparenze, le persone di questi due segni sono in grado di creare una relazione bella e duratura.

Uno lascerà l’altro nel proprio mondo. Avranno una cosa in comune: la necessità di formare una famiglia e trovare qualcuno che diventerà la loro persona di fiducia, un vero partner, sinceramente amorevole e molto devoto.

Nessuno riuscirà a capire i Pesci così come loro. I Pesci trascorrono molto tempo a pensare, motivo per cui sanno più di se stessi che degli altri segni zodiacali. Sono dotati di una grande intelligenza emotiva.

Comprendono perfettamente le esigenze del partner. Se condividono un sentimento appassionato, saranno veramente devoti gli uni agli altri. Il loro amore e il loro accordo saranno estremamente forti e la loro relazione davvero profonda.

Pesci – segni zodiacali compatibili
Pesci – segni zodiacali compatibili
Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.