Gemelli – segni zodiacali incompatibili

Il tuo segno zodiacale è Gemelli? Dai un’occhiata all’articolo e scopri chi non sarà la tua anima gemella.

I Gemelli sono un segno zodiacale molto brillante.

Sono dotati di una vivida intelligenza e di un particolare, sarcastico senso dell’umorismo.

A questo segno appartengono veri e propri maestri di riposte taglienti, meravigliosi oratori, persone versatili e curiose del mondo. I Gemelli hanno molti interessi e una vasta conoscenza generale.

Di solito, tuttavia, non diventano esperti in nessun campo, perché si scoraggiano rapidamente e il loro entusiasmo, di solito, ha la durata di un fuoco di paglia. Finché qualcosa rimarrà misteriosa, sarà molto attraente per i Gemelli, ma quando avranno capito di cosa si tratta, il loro interesse svanirà come una bolla di sapone.

Sfortunatamente, i Gemelli sono altrettanto instabili in amore. Perdono rapidamente la pazienza con il partner, la cui presenza dopo un po’ di tempo può annoiarli e persino pesare su di loro, soprattutto quando è proprietario di una casa, e l’unica cosa che si deve offrire loro è una vita quotidiana dolce e felice.

I Gemelli bramano esperienze interessanti, a volte estreme, ma non tutti i segni zodiacali sono in grado di offrire loro sorprese. I Gemelli non dovrebbero legarsi con alcuni rappresentanti dello zodiaco, perché possono solo ferirli. Di chi stiamo parlando?

Gemelli – segni sfavorevoli.

Gemelli + Sagittario

Sagittario e Gemelli possono amarsi recprocamente, ma non abbastanza per rinunciare alla loro libertà, che è il loro valore supremo. In una relazione, saranno in competizione per il dominio e la leadership.

Possono essere una grande coppia di amici poiché entrambi amano viaggiare, sono molto energici, aperti al mondo e alle persone e coraggiosi. Tuttavia, questo non è sufficiente per creare una relazione armoniosa.

Nessuno di loro vorrà scendere a compromessi, piegarsi agli atteggiamenti e ai punti di vista dell’altra persona. Questi due segni sono troppo indipendenti per cedere al partner.

Possono condividere la gioia della vita, ma quando prendono parte a intrattenimenti, riunioni sociali,  viaggi e alla prosaicità della vita, non possono fare altro che ammettere che nient’altro li unisce.

Il fatto che possano stare bene insieme per un momento, li rende solo buoni amici, ma non partner. A lungo termine, non andranno d’accordo su questioni finanziarie o ideologiche. È meglio se le persone di questi due segni non provino nemmeno ad accoppiarsi.

Gemelli + Pesci

I Pesci, spirituali, hanno bisogno di un partner in grado di abbattere la loro solida barriera e scoprire cosa c’è di  bello in loro. Cercano un sognatore simile a loro, con cui condividere le loro passioni e interessi e sentire, immediatamente, un insolito legame emotivo e vicinanza.

I Gemelli non possono soddisfare i loro requisiti. Sono troppo semplici, privi di mistero, prosaici e diretti. Essendo impazienti, non avranno tempo, inclinazione o motivazione per  penetrare nel guscio dei Pesci. A loro sembra che il gioco non valga la candela, tanto più che i Pesci possono intrattenere i Gemelli a lungo termine.

Il loro approccio alla vita è irreale. La storia non è molto interessante. Non condivideranno le loro storie ed esperienze con i Gemelli, perché preferiscono una vita tranquilla e ordinata e, spesso, non si concedono salti rischiosi.

Non diranno molto ai Gemelli sulla vita degli altri, perché preferiscono concentrarsi su se stessi, non fare gli stessi errori più e più volte. Per i Gemelli, possono essere semplicemente noiosi, pretenziosi, distaccati dalla realtà o presuntuosi.

Secondo l’opinione dei Pesci, invece, i Gemelli non sono fantasiosi o sofisticati. Questi due segni, chiaramente, non sono sulla  stessa lunghezza d’onda.

Gemelli + Vergine

La Vergine è intelligente ed eloquente. Ha una mente analitica. È pratica e concreta. Non fa giri di parole ed esprime, in modo semplice, la sua opinione.

Le persone della Vergine apprezzano le soluzioni semplici. Possono essere astute, quando ne hanno bisogno. Sono capaci di manipolazione, grazie alla quale raggiungono i loro obiettivi.

Sono grandi osservatori e, se necessario, possono usare gli errori e i gli svantaggi degli altri per opprimerli e spianarsi la strada verso il successo. Hanno anche molte caratteristiche positive. Sono disponibili, rispettano i doveri e sono molto ordinati.

Sfortunatamente, il loro amore per l’ordine è spesso morboso. Le Vergini odiano il caos, che invece è incorporato nei Gemelli. I rappresentanti di questo segno sono, a loro avviso, bambini grandi che hanno bisogno di una madre.

Le Vergini sono anche convinte della loro infallibilità, che per i Gemelli indipendenti può costituire un problema insormontabile. Inoltre, sono meticolose e molto critiche e dai Gemelli  vengono considerate troppo brusche e semplicemente noiose. Le loro aspre osservazioni possono ferire i Gemelli, che, una volta demoralizzati, perdono la motivazione per agire e diventano l’ombra di sé stessi. Nessuno di loro sarà felice in questa relazione.

Gemelli – segni zodiacali incompatibili
Gemelli – segni zodiacali incompatibili
Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.