7 svantaggi dei Gemelli

Sebbene siano intelligenti e felici, non sono privi di difetti. Ecco i 7 peccati capitali dei Gemelli

L’elemento assegnato ai Gemelli è l’Aria.

I nati sotto questa stella sono così imprevedibili e instabili come la nebbia. Il protettore del segno, Mercurio, intensifica la forza che spinge i Gemelli nel mondo e mette a dura prova la convinzione che da qualche parte ci sia un posto destinato a loro, ma è sempre sotto un cielo diverso da quello verso cui i Gemelli guardano. Il segno dei Gemelli appartiene a coloro che vengono al mondo tra il 21 maggio e il 21 giugno.

I Gemelli nati in estate, sono circondati dal sole. Sempre radiosi, ottimisti verso la vita, contagiano gli altri con il loro entusiasmo e gioia. La loro energia, tuttavia, è una gioia dolce e superficiale. L’impazienza e il cullarsi tra le nuvole sono i peccati minori dei Gemelli. Ecco l’elenco completo dei difetti più seri di questo segno.

Variabilità

I Gemelli sono molto instabili. Abbandonano i loro hobby con la stessa velocità con cui ne inventano di nuovi. Sono persone intelligenti con una vasta gamma di interessi, ma spesso incapaci di impegnarsi in qualcosa con tutto il loro essere. Sono impazienti e si annoiano rapidamente.

Ulteriori difetti dei Gemelli sono disponibili nelle pagine seguenti.

Temerarietà

Spontanei ed eccitanti: questo sono i Gemelli. Le persone nate in questo segno amano essere lodate e brillare in compagnia. Mostrano spesso la loro intelligenza e talvolta si rivelano alquanto sciocchi.  Il loro comportamento sconsiderato e le idee imprudenti raramente hanno conseguenze gravi, tranne forse la vergogna, che non è estranea a questi piccoli astrali.

Apparenza

A causa della crescente energia e della loro natura che li costringe ad essere in movimento senza fine, i Gemelli non si concentrano troppo su ciò che li circonda. Pertanto, sono considerati dalle altre persone superficiali, che inseguono solo la fama o la carriera.

Entusiasmo fugace

Non è facile suscitare l’interesse dei Gemelli, perché sono intolleranti e mutevoli, ma quando qualcosa richiama la loro attenzione, si dedicano ad essa con tutto il cuore, dimenticando tutto il resto del mondo. Non importa: sebbene abbiano mille altre cose in testa, solo questa conta, tutte le altre potrebbero cessare di esistere. Questo approccio non distoglie i Gemelli perché non comunicano verbalmente e raramente si può fare affidamento su loro.

Impazienza

L’impazienza: ecco il vero tallone d’Achille di questo segno zodiacale. I Gemelli si annoiano molto rapidamente. Abbastanza spesso, rinunciano a un lavoro ben pagato, e persino ad una relazione di successo e prospera: se ne vanno, partono per cercare la felicità in luoghi a loro sconosciuti.

La libertà sopra ogni altra cosa

Le persone nate sotto questo segno amano la libertà e l’indipendenza sopra ogni altra cosa. A loro non piace creare regole e restrizioni. Non si lasciano governare o dominare. Sono troppo sensibili su questo punto. Considerano i buoni consigli come fossero ordini.

Cullarsi tra le nuvole

I Gemelli sono sognatori, che camminano con la testa tra le nuvole. Hanno grandi obiettivi e innumerevoli idee nascono nella loro testa, ma nella vita di tutti i giorni non va così bene. Spesso sfuggono interiormente dai problemi che incontrano sulla loro strada.

7 svantaggi dei Gemelli
7 svantaggi dei Gemelli
2/5 - (1 vote)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.