Legami con i Gemelli? Questo è possibile solo in questi pochi casi.
I Gemelli sono mutevoli e molto flessibili.
Sono intellettuali brillanti. Molte cose li interessano. Amano le novità, purtroppo hanno l’entusiasmo che dura quanto un fuoco di paglia e si distraggono rapidamente.
I loro maggiori pregi sono: la percettività, la curiosità del mondo, l’obiettività e un senso dell’umorismo speciale, leggermente ironico. A causa della loro volubilità e doppia natura, non è facile per loro trovare un partner.
Ai Gemelli non piace sacrificarsi, apprezzano soluzioni semplici e lavorare su una relazione può annoiarli. Si deve avere molta pazienza con i Gemelli. Tuttavia, non è detto che questi esploratori, pieni di energia, non siano capaci di sistemarsi. Il partner giusto è in grado di tirar fuori il meglio di loro e incitarli a perseverare nelle loro decisioni, a controllare il caos che li circonda.
Gemelli – segni favorevoli
Gemelli + Bilancia
Ai Gemelli deve essere concessa molta libertà, in una relazione. La mancanza di indipendenza può essere considerata un attacco personale. I Gemelli, nelle relazioni con persone autoritarie e individualiste, non mostreranno opinioni decise e rigorosamente definite.
I pazienti ascoltatori che parlano con loro, con saggezza, dovrebbero essere dalla loro parte. Quando ne hanno bisogno, li indirizzano sulla strada giusta, li incoraggiano ad agire: non faranno esplodere loro la testa, ma non lasceranno comunque perdere.
La Bilancia è un tipo simile. Le persone nate sotto questo segno sono carismatiche e sincere. Impressionano gli altri con la loro perseveranza e fiducia nelle persone. Sono assistenti sociali, capaci di cose grandi e meravigliose.
Hanno una grande intuizione, soprattutto emotiva, quindi sono in grado di percepire gli stati d’animo dei Gemelli capricciosi. Il loro ottimismo e la fiducia nelle persone possono stimolare i Gemelli ad agire e la loro natura, in qualche modo riservata, da osservatori consentirà loro di prendere il controllo. Insieme si completano perfettamente a vicenda.
Gemelli + Acquario
L’Acquario è molto gentile e onesto, quindi suscita facilmente simpatia nell’ambiente in cui vive. Si approcciano a tutto ciò che fanno con grande passione ed enorme energia, cosa che può impressionare i volubili Gemelli. Le persone di questo segno sono tolleranti e pazienti, il che sarà sicuramente utile nelle relazioni con i Gemelli.
Dotati di grande carisma e insolito mistero, possono essere un vero enigma. La loro natura occulta può suscitare interesse nei Gemelli, che sono esploratori, curiosi e amanti dei segreti.
Entrambi questi segni amano la libertà e odiano la noia. Sono spontanei, non tollerano troppi divieti e non hanno paura di attraversare i propri confini. Creeranno una relazione di individualisti che si rispettano, si stimolano e si sostengono a vicenda, compatibili a tutti i livelli e allo stesso tempo molto distaccati. Non bisogna perdere il proprio carattere al suo fianco, il che è fondamentale in questo caso.
Vai alla pagina successiva, per trovare ulteriori legami, molto positivi per questo segno.
Gemelli + Toro
I Gemelli creeranno una relazione piena di estremi con il Toro. Questi due segni riusciranno ad andare d’accordo sulla base della socievolezza. Sia il Toro che i Gemelli sono molto aperti, energici e spontanei.
A loro piacciono le persone e non le evitano. Questo certamente può unirli, mentre i loro caratteri, non necessariamente. Il Toro è testardo. Anche quando sa di avere torto, rimane sulla sua posizione deliberatamente, perché l’orgoglio non gli consente di ritirarsi.
I Gemelli seguono il principio che solo uno sciocco non cambia mai idea. Hanno un approccio, pieno di buon senso, verso i propri errori. Possono ammettere i loro sbagli e correggerli. Non pensano troppo a ciò che non sono riusciti a fare.
Odiano la stagnazione, quindi non si soffermano sul passato. Potrebbero, quindi, cogliere ciò che porta il domani e nuove opportunità. A meno che il Toro non cerchi di limitare troppo i vigorosi Gemelli e non sottolinea i loro errori di ragionamento, possono andare discretamente d’accordo.
Gemelli + Cancro
La relazione tra Cancro e Gemelli richiederà notevoli cambiamenti da parte di entrambi. Tutto questo per l’estrema differenza di carattere dei due segni. Per il Cancro la casa è stabilità ed è sinonimo di armonia e ordine. I Gemelli, invece, sono vivaci e si annoiano velocemente.
Non creeranno una relazione di successo con qualcuno che non riesce a sorprenderli. Non vogliono restare seduti a casa quando il mondo attende di essere scoperto, proprio dietro l’angolo.
Tuttavia, se il Cancro fa piccole concessioni e i Gemelli danno amore e si dedicano un po’ a costruire e coltivare ciò che hanno già, sono in grado di creare qualcosa di bello. L’amore può unirli con un legame forte.
Nella pagina successiva, troverai alcuni accoppiamenti interessanti con i Gemelli. Cerca di scoprirli.
Gemelli + Scorpione
Lo Scorpione e i Gemelli sembrano fatti l’uno per l’altro. Dall’inizio di questa relazione, saranno sintonizzati sulla stessa onda e avranno un migliaio di argomenti di discussione.
Essendo uguali, si scambieranno sensazioni, idee interessanti o le proprie esperienze. Sia i Gemelli che lo Scorpione adorano incontrare nuove persone. Sono amorevoli e molto appassionati, per cui sicuramente andranno d’accordo in camera da letto.
Tuttavia, c’è qualcosa che può distinguerli: la possessività dello Scorpione e la tendenza dei Gemelli al disordine e alla divagazione. Lo Scorpione ha bisogno di attenzione, della vicinanza e del grande interesse del partner.
I Gemelli vorranno condividere con lui tutto ciò che sentono e conoscono, scambiare quante più esperienze personali possibili. Lo Scorpione potrebbe sentirsi trascurato in questa relazione, mentre i Gemelli potrebbero rimanere intrappolati.
Tuttavia, se entrambe le parti mostrano un’adeguata apertura, possono tranquillamente lavorare su questi problemi e raggiungere un compromesso.
Gemelli + Capricorno
Il Capricorno e i Gemelli possono creare una relazione basata su differenze e difficoltà. Un Capricorno calmo, costante e posato al fianco dei Gemelli può spiegare le ali, diventare più creativo e curioso del mondo. I Gemelli, pazzi, disordinati e volubili al suo fianco possono calmarsi.
Trovano un’oasi di pace, un rifugio sicuro in cui possono tornare dopo ricerche personali e conquiste folli. Perché ciò accada, i due dovranno scendere a compromessi. Non sarà facile, ma con un po’ di buona volontà funzionerà.