L’Ariete per divertirsi
Nell’infanzia, l’Ariete ha proprio l’argento vivo addosso ed è sinonimo di ADHD (Attention Deficit Hyperactivity Disorder). Ancor prima che venga al mondo, nel grembo della madre scalcia e preme perché vuole nascere il più presto possibile e mostrare a tutti cosa sa fare.
Quando nasce, non diventa affatto più calmo, ma al contrario, tormenta l’ambiente circostante con urla di rabbia, il che può significare che il piccolo non vuole rimanere nella culla, ma far arrabbiare gli altri e accedere a tutto.
Più tardi, l’Ariete deve vedere tutto e toccare tutto, ovunque sia pieno di cose, e non c’è posto che non possa raggiungere. Sfortunatamente, rimane così per sempre … Da adulto, l’Ariete è ancora sfrenato, e ancora di più, vuole mostrare la sua indipendenza. Si ribella a tutto e a tutti, a volte nemmeno sapendo perché, finché non perde del tutto la testa. Si può anche scoprire che si sta ribellando contro ciò che sta facendo da molto tempo, il che è spesso una farsa.
Per lui, tuttavia, ogni cosa è molto seria, e si dedica a tutto con la stessa costanza, a volte agendo completamente senza senso, e se qualcuno cerca di renderlo consapevole di questo, inizia sempre una discussione … a pugni. In questo modo, l’Ariete riesce a convincere tutti di tutto. Ama stuzzicare gli altri, incitare e diffondere pettegolezzi malvagi.
La sua attività preferita è anche frustrare i suoi compagni, tra i quali si distingue per la testa più dura, e poi si diverte molto a prenderli in giro per tanto tempo. Alle feste, vuole bere con tutti ed è un giocatore di golf come può esserlo un narratore da bassifondi, quindi alcune persone lo evitano.
Inoltre, non può fare a meno di cantare, anche se raramente raggiunge qualcosa di più di un belato, così che ad ogni incontro sociale è al centro dell’attenzione.
Quando l’Ariete si innamora, è pronto ad ogni sacrificio e non sa con moderarsi. Dispensa complimenti a larghe mani, sfortunatamente non sempre felici. Dà alla sua amata il senso dell’oro finto e dei fiori rubati.
L’aspetto del sesso opposto è molto importante per lui, motivo per cui viene spesso visto circondato da ragazze che sembrano modelle ma riescono a malapena a scrivere il proprio nome. Questo non gli importa perché, grazie alla loro ignoranza, lui può sentirsi più intelligente.
Nella pagina successiva, scoprirete quali celebrità sono nate nel segno dell’Ariete.