Ariete

Amore e relazioni intime

L’Ariete è un segno di fuoco, quindi prende l’iniziativa quando si tratta di storie d’amore. Quando si innamora, esprimerà i suoi sentimenti alla persona amata senza alcun imbarazzo.

La compatibilità dell’Ariete con gli altri segni zodiacali è molto complicata.

Un Ariete innamorato può dare amore a una persona cara senza limiti, a volte anche in eccesso, dimenticandosi di assicurarsi che l’altro lo ricambi. È molto passionale, energico e spesso vive avventure amorose. È anche un amante appassionato, spesso persino dipendente da piaceri sessuali e fisici.

Il miglior rapporto che può creare è con persone della Bilancia perché questo segno significa tatto, diplomazia e, quindi, è l’estremo opposto dell’Ariete.

Ma questo può essere un problema nelle loro esperienze romantiche perché la Bilancia deve avere abbastanza pazienza, concentrarsi sul suo partner e coltivare sempre la sua passione. Deve prestare attenzione a tutte le questioni: non solo all’amore ma anche alla tenerezza, alla gioia e alla soddisfazione di affettuosi preliminari.

I partner dovrebbero anche ricordare che proveranno una forte scossa di adrenalina e di emozioni ogni giorno e che la loro relazione con l’Ariete può essere forte e duratura solo se vengono soddisfatte le sue originarie esigenze.

Non ha paura di prendere l’iniziativa, l’Ariete può inseguire ostinatamente l’oggetto del desiderio, anche se lo desidera solo per un momento. Sarà sollecitato, con impazienza e passione, a lottare per l’amore come necessità per sé stesso.

Quando si innamora, sarà difficile per lui bilanciare il suo lato passionale e attivo con le emozioni che combattono dentro di lui. Questo può portare a conflitti perché l’Ariete non accetta sempre la sua sensibilità.

Tuttavia, quando incontra una persona che lo accetta completamente, diventa amorevole, affettuoso e appassionato e si sforza di mostrare il suo amore attraverso i gesti quotidiani di gentilezza.

Il consenso sessuale è molto importante per lui, specialmente per la sua vita interiore perché quando non può esprimersi liberamente in questo senso, prova grandi frustrazioni che non riesce a capire.

Come sedurre un uomo dell’Ariete?

L’indipendenza è la chiave per comprendere l’Ariete perché non gli piace ricevere ordini dagli altri. Per sedurre l’uomo dell’Ariete, dovete imparare le regole del suo gioco. Quest’uomo considera spesso l’inseguimento dell’oggetto del suo desiderio più eccitante della cattura, e il suo carattere vincente spesso gli fa perseguire coloro che non può avere.

Per attirare la sua attenzione, bisogna interpretare il ruolo di una persona difficile da conquistare, come se gli fosse stato inviato un messaggio in cui viene invitato a lottare per il premio e vincerlo solo nel caso che lo desideri davvero.

L’Ariete può diventare il “cavaliere dall’armatura splendente” per il suo partner, ma ha bisogno di tempo per farlo. Il suo compagno di vita deve prepararsi per una lotta; deve essere in grado di costruire forti limiti e guadagnare rispetto.

L’Ariete può essere egocentrico, arrogante e testardo quando sta vivendo una brutta giornata, ma è anche coraggioso, rischioso e appassionato. La relazione con quest’uomo può essere interessante ed eccitante, ma potete anche farvi male se il vostro partner non ha l’energia necessaria per far durare la relazione.

Come sedurre una donna dell’Ariete?

La donna Ariete non ha paura ed è una leader nato. È energica, resistente, dinamica e innamorata delle sfide e delle avventure. Se un uomo vuole conquistarla, deve lasciarsi sedurre e fare appello alla sua natura indipendente.

Una donna, nata sotto il segno dell’Ariete, è molto passionale ed erotica, attirando irresistibilmente il sesso opposto. È sempre in movimento e non permetterà mai a sé stessa di essere controllata da un uomo, anche se lui ha una fame d’amore che non può controllare.

Per sedurre una donna nata sotto questo segno, dovete agire, ma non dovete dare l’impressione di aver assunto il controllo. Deve essere libera di mostrare iniziativa e lottare per i sentimenti della persona amata, aspettandosi lo stesso in cambio.

Quando si innamora, è molto leale e talvolta troppo gelosa. Il suo partner deve darle tutta la sua attenzione e tutto ciò di cui ha bisogno, dedicarsi completamente a lei e non cessare nei suoi sforzi per dimostrare il suo amore con i fatti. Questa donna è abbastanza forte e autorevole da non voler che qualcuno la imiti, ma si legherà solo a una persona altrettanto energica e forte.

Il rapporto con una donna dell’Ariete può essere interessante, pieno di avventure ed emozioni, ma solo se l’uomo è pronto a svolgere un ruolo meno dominante di tanto in tanto.

Nella pagina successiva, scoprirete:

  • Amici
  • famiglia
  • come capire l’Ariete
  • carriera
  • denaro
5/5 - (1 vote)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.