Controllate come vi distinguete dagli altri!
I pianeti che influenzano le persone nate in aprile sono: Marte e Venere. Nella mitologia greca, Ares è l’equivalente di Marte, il dio della guerra, che brandisce il fuoco e ha una forza smisurata.
Questo potente pianeta vi dona una serie di spiccati ed evidenti tratti caratteriali, tra cui la determinazione, la volontà di combattere, l’energia, l’audacia e la fiducia in sé stessi.
Venere, a sua volta, conosciuta nella mitologia come la dea dell’amore e della fertilità, dona altre caratteristiche speciali ai nati in aprile: passione, amore per i flirt, capacità artistiche e fascino personale.
La reciproca influenza di questi due pianeti determina alcuni aspetti caratteriali particolari, di cui le persone nate in aprile possono vantarsi:
1. Competenze di leadership
Sanno come gestire le persone e sono efficienti in posizioni manageriali. Hanno la testa piena di idee e non temono le nuove sfide. In situazioni di crisi stimolano le persone ad agire e a mantenere la calma. Determinazione e ambizione consentono loro di andare molto lontano.
Queste sono affermazioni supportate da studi al riguardo. Una ricerca condotta nella Columbia Britannica, infatti, ha dimostrato che tra i capi delle 500 maggiori aziende, quelli nati in aprile rappresentano fino al 10,76%!
Andate alle pagine seguenti e scoprite altre caratteristiche uniche!
2. Fiducia
Sono aperti e molto audaci. Rompono le barriere con un sorriso caloroso o uno scherzo piacevole. Il carattere li aiuta a conquistare le persone e ottenere il loro favore.
Hanno un’alta autostima, ma non si comportano in modo arrogante.
3. Creatività
I nati in aprile sono ingegnosi ed estremamente creativi. Non si tratta solo del senso artistico, ma anche del fatto che non si annoiano mai. Hanno sempre nuovi interessi e passioni.
La creatività si manifesta anche al lavoro: cercano soluzioni interessanti e riescono a creare qualcosa dal nulla. Odiano la routine. Eseguire gli stessi compiti senza interruzione non fa assolutamente per loro.
4. Indipendenza
Dipendere da qualcuno è la cosa peggiore che può accadere a loro. Preferiscono lavorare sodo tutto il giorno piuttosto che vivere a stretto contatto con qualcuno.
Amano difendere la propria opinione e fanno di tutto per non sottomettersi. Altrimenti non si sentirebbero loro stessi e cercherebbero di liberarsi da queste trappole il più presto possibile.
5. Socievolezza
Tra i solitari e gli eremiti conosciuti, il numero minore erano quelli nati in aprile.
Sono persone a cui piace la compagnia e anche se, a volte, hanno bisogno della solitudine, non possono restare chiusi tra quattro mura per molto tempo. Deve succedere qualcosa nella loro vita.
Amano viaggiare, incontrare amici e le uscite spontanee. Hanno un grande senso dell’umorismo, ma non sono grati delle battute rivolte a loro.
6. Famiglia
Sebbene non siano tipi casalinghi, si prendono cura della casa e della famiglia. Guadagnano soldi e si occupano non solo di sé stessi, ma anche dei loro cari. I bambini sono molto importanti per loro.
Vogliono educarli al meglio e garantire loro un futuro pacifico. Sognano che i propri figli raggiungano vette più elevate rispetto a loro.