Compatibilità Cancro e Ariete
Ogni volta che iniziate una relazione, vi chiedete sicuramente se avete preso la decisione giusta.
Sorgono sempre le domande sul futuro: se si tratta solo di una storia sentimentale temporanea o una relazione che può diventare un grande amore.
Se volete sciogliere almeno alcuni dei vostri dubbi, leggete l’oroscopo del partner per i vostri segni zodiacali (Cancro & Ariete) e confrontandoli, scoprirete cosa dicono le stelle sulla vostra relazione.
Cancro e Ariete – Affinità di Coppia – sono segni compatibili?
Lei Cancro, Lui Ariete
Una tale unione ha una grande possibilità di avere successo in ogni campo, specialmente nell’amore, anche se si tratta di persone relativamente diverse e appartenenti a elementi diversi.
L’uomo Ariete potrebbe avere dei problemi a gestire il suo carattere, e in situazioni particolarmente stressanti può diventare difficile da tollerare ed essere addirittura aggressivo: deve imparare a controllarsi.
Ha una grande possibilità di riuscire a dominarsi in una relazione con la donna Cancro, a causa del suo calore ed emozione, che lenisce la sua rabbia in ogni situazione.
Ha una grande influenza calmante su di lui, poiché gli mostra costantemente tolleranza e sostegno, facendogli capire la necessità di controllare le sue emozioni negative, mentre lui, sentendo il suo amore e incoraggiato dal suo aiuto, è disposto a lavorare su sé stesso, con la giusta motivazione.
Anche lei si sente amata, supportata e apprezzata da lui, e come coppia si distinguono confrontando la loro relazione con quella di altre persone.
Cancro + Ariete – affinitá di coppia
Lui Cancro, Lei Ariete
Tale relazione non sarà né pacifica né del tutto piacevole e avrà costantemente bisogno di compromessi.
Questo perché ogni persona ha il proprio carattere, che a volte è difficile da tollerare da parte del partner.
Per renderlo accettabile, è necessaria la comprensione.
Entrambi i partner devono essere molto pazienti, trattenersi dagli scoppi di ira e imparare a tollerare i difetti e le debolezze dell’altro.
All’inizio di una relazione, accecati dall’attrazione, di solito tendono a ignorare alcuni tratti del carattere, ma non appena la magia iniziale svanisce (e accade più velocemente che in altre relazioni), appare il problema.
La donna Ariete è molto impulsiva e probabilmente agisce in modo avventato, il che può irritare l’uomo Cancro, che tende ad essere molto possessivo nei suoi confronti.
All’inizio, potrebbe probabilmente essere lusingata dal suo interesse e considerarlo una prova d’amore, ma prima o poi capirà che essere costantemente controllata e trattata con gelosia è stancante e insiste sul fatto che il suo partner debba cambiare.
Come si può vedere, entrambi dovranno lavorare molto sui difetti che potrebbero rovinare la loro relazione.
Comunque, se riescono a farlo, hanno una grande possibilità di avere una relazione per tutta la vita.
Compatibilità Cancro – Ariete – oroscopo
Descrizione dettagliata : Cancro Ariete
Cancro – segni zodiacali compatibili
Cancro – segni zodiacali incompatibili
Cancro e Ariete affinitá di coppia: avete una relazione di questo tipo? Condividete le vostre esperienze! Conoscete alcune storie sui rapporti tra Cancro e Ariete? Raccontatecele! Il modulo si trova in fondo alla pagina.