Cancro – segni zodiacali incompatibili

Il Cancro non è adatto a tutti. Se appartieni a questo segno, assicurati di verificare con chi non riuscirai a creare un legame per la vita.

Il Cancro è molto emotivo e sensibile. Sempre pronto ad aiutare e compassionevole con gli altri: ascolterà e consiglierà tutti. Condivide con riluttanza i suoi problemi con gli altri.

È riservato e introverso. Vuole apparire come una persona senza problemi, vedendo quanta malvagità e tristezza c’è nel mondo. Preferisce offrire un sorriso agli altri e condividere con loro il suo ottimismo.

Il Cancro ha bisogno di tempo per incontrare qualcuno ed essere profondamente coinvolto. Le sue strette relazioni si sviluppano molto spesso nel corso degli anni e danno vita ad amicizie a lungo termine. Tutto questo perché solo con i familiari stretti il ​​Cancro si sente davvero bene e si apre maggiormente.

Nelle relazioni, il Cancro può essere volubile e capriccioso. È molto orgoglioso e si offende facilmente. Ha bisogno di qualcuno che lo ami e accetti la sua ipersensibilità. Non tutti ne sono capaci, e alcuni ovviamente falliranno in una relazione con il Cancro. Quali sono questi segni?

Cancro – segni avversi

Cancro + Gemelli

I Gemelli hanno bisogno di qualcuno che riesca a tenere il loro passo. La loro natura dinamica e l’amore per il cambiamento rendono piuttosto difficile vivere insieme a loro. I Gemelli, ciò che hanno nel cuore hanno sulla lingua. Sono persone spontanee e dirette. Sono molto sinceri, quindi possono facilmente offendere il Cancro capriccioso.

I Gemelli odiano stare fermi. Sono impazienti. Nella vita, a loro piace avere chiarezza. Se instaurano una relazione amichevole con qualcuno, sono leali e devoti, ma non considerano quella persona come potenziale partner. Gli amici sono come fratelli per loro.

I Gemelli possono facilmente ferire il sensibile Cancro con commenti crudeli, ironia o sarcasmo in cui sono maestri. Non intratterranno relazioni di successo con il Cancro.

Questi due segni si feriranno reciprocamente, se instaurano una stretta relazione: la loro storia si concluderà con una rottura e, dopo la separazione, i partner soffriranno molto.

Cancro + Ariete

Ariete e Cancro sono due segni zodiacali estremamente diversi. Praticamente tutto li divide: il temperamento, le opinioni, l’atteggiamento nella vita e le aspettative verso il partner. Il Cancro è sensibile, affettuoso e delicato.

Vuole che tutto nella sua vita corra con il suo ritmo naturale e lento. Non cambierebbe nulla, perché stabilità significa sicurezza per lui. L’Ariete, invece, può essere impulsivo e violento sia nell’amore che nella vita. L’intensità dei suoi sentimenti è maggiore rispetto al romantico Cancro. Proverà a dominare il suo partner.

Contrariamente alle sue aspettative, il Cancro potrebbe essere meno conciliante di quanto si possa pensare. Messo con le spalle al muro, si ritirerà e si chiuderà in sé stesso.

Nella relazione tra Ariete e Cancro, l’unica cosa che mancherà saranno i giorni tranquilli. L’Ariete, impaziente, vorrà evitare ogni contrasto, mentre  il Cancro, lento e incline a non dimenticare non può essere placato così facilmente. Spesso costringe l’Ariete a indovinare cosa potrebbe fare e perché è offeso.

Ciò che manca sicuramente in questa unione è la comprensione reciproca per i loro diversi atteggiamenti, la volontà di raggiungere un compromesso e di incontrarsi a metà strada. L’Ariete non riuscirà a farlo, e il Cancro potrebbe esaurire la pazienza.

Il Cancro è una specie di controllore possessivo. Verificherà se il partner si dedica ed è fedele a lui. Legato a lui, l’Ariete, che ama la sua libertà, può sentirsi intrappolato. L’Ariete ha una pelle troppo ruvida e non è molto romantico ed effusivo per il Cancro. Il Cancro sarà troppo capriccioso e meschino per l’Ariete. La relazione di questi due è destinata al fallimento.

Cancro – segni zodiacali incompatibili
Cancro – segni zodiacali incompatibili
Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.