Sagittario – segni zodiacali incompatibili

Sagittario e Vergine non sono sicuramente predestinati l’uno all’altro. Con chi altri il Sagittario non va d’accordo?

Il Sagittario è molto energico.

Ama il movimento e il cambiamento. Odia la noia. Addirittura si riposa in corsa, esplorando nuovi paesi, scoprendo nuove culture, conoscendo sistemi di valori prima sconosciuti, in una parola: imparare nuove cose.

Il Sagittario è impulsivo e impaziente. Preferisce rischiare che rimpiangere le opportunità perse. Quindi, spesso, si mette nei guai. Il suo elemento è il Fuoco e il pianeta dominante è Giove. Le persone nate sotto questo segno sono aperte, socievoli e comunicative.

Odiano la menzogna e la pigrizia e vogliono realizzare tutto ciò che sognano con il proprio lavoro e impegno.

I Sagittari sono, proprio per natura, attivisti sociali. Non tollerano l’ingiustizia e sono felici di difendere più i deboli che loro stessi. Sono amici meravigliosi, devoti agli altri, generosi e altruisti.

Si innamorano a prima vista, ma è più difficile per loro continuare queste relazioni. Amano flirtare con gli altri. Giocano e affrontano la vita  a testa alta. La loro natura dinamica e mutevole non permette  loro di formare facilmente una relazione stabile e con alcuni rappresentanti dello zodiaco è quasi impossibile.

Sagittario – segni avversi.

Sagittario + Gemelli

Il Sagittario è troppo  simile ai Gemelli per creare una relazione compatibile e duratura con loro. Sia Gemelli che Sagittario non sopportano il ristagno. Il  rimanere in costante movimento significa solo che non vogliono annoiarsi e non si stancano di se stessi e delle altre persone.

Per entrambi questi segni, la libertà e l’indipendenza sono importanti. Inoltre, sono troppo individualisti e assorbiti in sé stessi per essere in grado di concentrarsi completamente sulle esigenze del partner.

Il Sagittario è un incorreggibile ottimista, allegro playboy con un senso dell’umorismo alquanto frivolo. A volte è impulsivo e  accomodante. I Gemelli sono caotici, spesso cambiano idea, quasi nessuno è in grado di tenere il passo con loro. La relazione di questi due segni è una miscela esplosiva.

Probabilmente, non mancheranno argomenti per la conversazione. Questi due segni potrebbero sicuramente divertirsi, ma non legarsi per la vita. I Gemelli hanno bisogno di qualcuno più calmo, con il quale possano rilassarsi e capirsi.

Qualcuno che è in grado di focalizzare la propria attenzione su di loro sarebbe utile anche per chi è un po’ più posato. Forse una persona più sensibile sarebbe in grado di indurre il Sagittario ad essere più effusivo, a coinvolgerlo maggiormente nella relazione e fargli desiderare di sistemarsi.

Nella pagina successiva, controlla chi altro dovresti evitare.

Sagittario + Pesci

I Pesci sono romantici. Sono felici di fuggire dai problemi per rifugiarsi nel loro mondo interiore. Pensano a lungo alle opzioni possibili, prima di prendere la decisione finale. Al Sagittario non piace che le cose irrisolte pesino su di loro.

Preferiscono soluzioni rapide e indolori. Il ritmo veloce della vita si adatta bene a loro. Sono in costante movimento, riposano persino in corsa, praticando vari sport, dedicandosi al divertimento e ai viaggi.

I Pesci sono più desiderosi di trascorrere del tempo a casa, leggendo un buon libro e vedendo un film interessante. Sono tipi casalinghi. Traggono la loro ispirazione non dagli incontri e dai contatti con gli altri, ma dall’arte o dalla letteratura.

I Pesci sono un po’ malinconici mentre il Sagittario ha un temperamento vivace ed energico. Questi segni sicuramente non legano. La loro relazione sarebbe una rissa costante.

Sagittario + Vergine

I Sagittari sono coraggiosi e brillanti. Non analizzano molto le loro scelte, ecco perché spesso si mettono nei guai. Tuttavia, imparano anche dai loro errori. Non se ne vergognano e annoverano i  fallimenti, riconoscendo che nella vita non si può avere solo successo.

La Vergine ha un atteggiamento piuttosto indulgente nei confronti del Sagittario. Per lei le persone di questo segno sono goffe e assomigliano a “bambini cresciuti”. Non può fare affidamento sul Sagittario, in quanto è troppo volubile e instabile. Ѐ riluttante a impegnarsi in storie sentimentali con lui, perché solo in relazioni stabili si sente al sicuro.

Se la Vergine vuole instaurare una relazione con il Sagittario, presto scoprirà che non è facile. Prima di tutto, il Sagittario non vuole essere sminuito e non le permetterà di governare. La Vergine non sarà in grado di guidarlo e fargli da madre.

Il Sagittario non sopporterà di essere trattato con sufficienza. Vorrà uscire dalla gabbia d’oro il prima possibile, in cui la Vergine lo ha rinchiuso. Nel frattempo, la Vergine si sentirà sottovalutata, trattata troppo freddamente, trascurata. Non si otterrà “pane da questa farina”.

Sagittario – segni zodiacali incompatibili
Sagittario – segni zodiacali incompatibili
Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.