Bilancia – segni zodiacali incompatibili

Chi non può rendere felice la Bilancia? Se appartieni a questo segno, fai attenzione alle persone che ti sconsiglieremo.

La Bilancia è un’esteta.

Nella vita cerca bellezza, stabilità, armonia e sicurezza. Non riesce a trovarsi nelle relazioni in cui una parte vuole chiaramente dominare.

Sarà felice solo nelle unioni di collaborazione, in cui entrambi i partner si completano a vicenda e condividono le responsabilità, lavorando insieme per il successo della loro relazione.

L’elemento della Bilancia è l’Aria e il pianeta che la domina è Venere. La Bilancia prima parla, poi riflette. Analizza intensamente le persone, è una grande osservatrice del loro comportamento e, grazie al suo grande intuito, raramente si mette nei guai.

La Bilancia è molto eloquente: discute vivacemente su ogni argomento. Ha una vasta conoscenza e pensieri molto interessanti. Grazie al suo fascino personale, può placare un conflitto. Nessuno riesce ad arrabiarsi con la Bilancia. La cosa più difficile è credere che qualcuno potrebbe non amarla. Comunque, non tutte le relazioni sono destinate al successo. Con chi non troverà certamente la felicità?

Bilancia – segni sfavorevoli.

Ariete + Bilancia

Ariete e Bilancia hanno caratteri, personalità e temperamenti diversi. L’Ariete è estremamente dominante. Le persone nate sotto questo segno sono molto testarde.

Vogliono sempre scommettere su loro stessi. In una relazione, vogliono svolgere il ruolo di leader. L’Ariete tratta spesso i propri partner in modo paternalistico. A loro piace sfoggiare la loro sapienza e abilità. Questo potrebbe disturbare i nati della Bilancia. Le persone di questo segno non hanno bisogno di elogi o complimenti per stare bene con gli altri.

Non si lasceranno trascinare o limitare. Non ascolteranno l’Ariete solo perché sembra che conosca meglio le cose. La Bilancia vuole equilibrio e collaborazione. L’Ariete, di solito, non può garantirlo.

Ama il partner e vuole il meglio per lei/lui. A volte, tuttavia, essendo iperprotettivo, può anche essere considerato invadente. L’Ariete, impaziente, non troverà un linguaggio comune con la Bilancia, indecisa. La Bilancia, al suo fianco, non sarà romantica. È meglio che questi due segni non si accoppino tra loro.

Bilancia + Cancro

Sebbene possa sembrare strano, Cancro e Bilancia possono avere aspettative diverse. Sono troppo simili per creare una relazione armoniosa, di successo e duratura.

Entrambi questi segni zodiacali cercano calore, sicurezza e armonia nella loro vita. Vogliono avere un partner forte al loro fianco che li sosterrà. Sono sensibili, delicati, romantici, leggermente distaccati dalla realtà. Sono titubanti e capricciosi. È facile ferirli.

La loro relazione potrebbe assomigliare a una rissa, in cui ciascuna parte si aspetterà le stesse cose dall’altro e ognuno di loro proverà a soddisfare il partner, ma senza risultato.

Bilancia + Sagittario

La Bilancia è calma e raffinata. Tiene spesso a bada le persone. La Bilancia è l’ordine  e costanza fatta persona. È indecisa, ma molto spesso deriva dal fatto che valuta molti aspetti delle decisioni da prendere, considera i lati positivi e negativi, e cerca di riflettere attentamente prima di fare la scelta giusta.

Il Sagittario è un partner interessante per la Bilancia, ma non molto adatto. Inizialmente, sa riconoscere la sua natura amichevole, l’innato ottimismo e la creatività che può essere degna di invidia.

Le persone, nate sotto questo segno, sono fiduciose e indipendenti. Sono sconsiderati e raramente  si consultano con gli altri per le loro decisioni. Pertanto, le Bilance possono sentirsi esclusi e non abbastanza importanti da chiedere la loro opinione.

La differenza di temperamento può disturbare questi due segni nel creare una relazione armoniosa. Al Sagittario non piacciono i “tempi morti” e la stagnazione. Si riposa in movimento.

La Bilancia non ha tanta energia. Preferisce rilassarsi in mezzo alla natura o contemplare l’arte. Questi due segni non possono semplicemente legare per nulla al  al mondo.

Bilancia + Pesci

Bilancia e Pesci è un caso analogo alla coppia Bilancia e Cancro. Entrambi sensibili, delicati, molto emotivi, sono troppo simili per creare un accordo armonioso.

La Bilancia sembra distaccata dalla realtà. Spesso si cullano tra le nuvole. Hanno bisogno di qualcuno che li riporti con i piedi ben saldi sulla terra, il che li renderà più aperti al mondo e alle persone. La Bilancia non inciterà i Pesci a tale trasformazione.

Insieme, possono discutere di arte e letteratura, analizzare problemi sociali ed dibattere su questioni che non possono comunque risolvere. Tuttavia, non saranno in grado di concentrarsi  immediatamente su questioni prosaiche. La loro relazione è destinata al fallimento.

Bilancia – segni zodiacali incompatibili
Bilancia – segni zodiacali incompatibili
Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.