7 svantaggi della Bilancia

Sebbene la Bilancia sia apprezzata dalla gente, ha i suoi lati negativi. Scoprite i 7 principali difetti dei Bilancia.

L’impatto dei pianeti e della Luna sulla loro nascita non è privo di significato.

La Bilancia è nata tra il 23 settembre e il 22 ottobre. Il loro elemento è l’Aria e il pianeta Venere. I loro colori sono: giallo, blu e verde. Le pietre invece: malachite, ametista e topazio. Vanno molto d’accordo con Acquario, Capricorno e Toro, ma i loro contatti con Gemelli, Sagittario e Cancro lasciano molto a desiderare.

La Bilancia si realizza nelle professioni che richiedono creatività e pensiero. Ecco perché sono adatti alla tecnologia e alle invenzioni. Non hanno paura di gestire un’impresa o lavorare per altri – in ambito sanitario o amministrativo. Inoltre, riusciranno bene nell’istruzione e nel lavoro in cui ci saranno molte cose da fare.

Nei rapporti con gli altri, la Bilancia dovrebbe capire perché non può cambiare rapidamente la loro vita. Quando si sentono con le spalle al muro e sono costretti a fare qualcosa, i Bilancia fuggono dalla relazione. Tutto deve procedere al loro ritmo per farli sentire al sicuro. La Bilancia, sebbene siano un segno non ostile agli altri, ha anche i suoi difetti. Eccone 7:

1. Indecisione

La Bilancia spesso esita. Se si trovano di fronte a una decisione, spesso non sanno cosa fare. Cambiano idea perché non amano lasciare la zona di comfort e modificare qualsiasi cosa.

2. Immaginazione

La Bilancia ha una vivida immaginazione, sfortunatamente spesso non nella giusta direzione. Non solo creano scenari ed eventi nella loro mente che non accadranno mai, ma molto spesso sono scenari neri. La Bilancia si lascia coinvolgere nella conversazione e, in casi estremi, solo per apparire bene agli occhi degli altri.

3. Superficialità

La Bilancia non ama approfondire le questioni emotive. Preferiscono scivolare in superficie ed evitare  rapporti, conversazioni e problemi seri. Preferiscono scappare o fingere che non stia succedendo nulla. Il partner della Bilancia dovrebbe essere in grado di fare pressione al momento giusto e costringerla in qualche modo a prendere decisioni e fare dichiarazioni serie. Perché come nel caso del Signore degli Anelli, l’anello di fidanzamento consegnato può rivelarsi semplicemente un “sibilo” del partner, non una dichiarazione solenne.

4. Vanità

La persona della Bilancia può essere vanitosa e le piace essere ammirata. Spesso ripetono il solito modo di recitare per ricevere applausi. Se qualcuno li aiuta, tutti lo scopriranno per caso. L’ammirazione da parte dell’ambiente circostante funziona bene per i Bilancia: pensano che non ci sia un dipendente migliore di loro, quindi quando si sentono sottovalutati, cercano rapidamente un nuovo lavoro.

5. Egoismo

La Bilancia raramente mette qualcuno più in alto di sé stessa. Amano sentire che qualcuno si prende cura di loro, ma non sono disposti a rivelarlo. L’importanza dell’egoismo della Bilancia sarà significativamente influenzata dall’educazione e dai principi instillati.

6. Difficoltà nelle relazioni

La Bilancia non è naturale nelle relazioni. Preferiscono una relazione breve e piacevole. È difficile costruire una relazione per una Bilancia, ma quando avrà successo, e l’altra metà riuscirà a creare un legame stabile e importante, si dimostrerà una buona compagna/o. Tuttavia, richiederà un sacco di lavoro e devozione da parte del partner. Maturano l’idea del matrimonio per anni – non tutti hanno la stessa pazienza di un Bilancia.

7. Pigrizia

Alla Bilancia non piace lavorare troppo; preferiscono che i compiti noiosi siano svolti da qualcun altro. Per il loro desiderio di essere creativi, non hanno tempo per i compiti ordinari. A loro non piace fare le pulizie e non si preoccupano del loro disordine artistico. Evitano situazioni stressanti e tutto ciò che è associato a decisioni rapide, duro lavoro e responsabilità. Lavoreranno, ma solo alle loro condizioni.

7 svantaggi della Bilancia
7 svantaggi della Bilancia
Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.