Acquario – segni zodiacali compatibili

Con chi può unirsi l’Acquario? Cerca un partner tra questi 5 segni zodiacali.

L’Acquario è, per natura, solitario.

Si sentono bene nel loro mondo. Per loro non è necessario un partner per essere felici. Di regola, una persona dovrebbe penetrare nella vita ordinata dell’Acquario ed entrargli nella mente e, per questo, non tutti i rappresentanti di questo segno sono completamente pronti.

Tuttavia, se stai cercando un compagno/a, varrebbe la pena consultare l’oroscopo. Se sei un Acquario, scegli qualcuno per la vita nel trigono d’Aria.

Acquario – segni favorevoli.

Acquario + Bilancia

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono molto sensibili, sia a tutte le ingiustizie sociali che alla bellezza che vivono nella vita.

Vogliono vivere in un mondo senza grandi differenze derivanti dallo status sociale, dalla classe o dal tenore di vita. Vogliono che tutti possano scoprire la bellezza del mondo e sviluppare le loro passioni e talenti.

Sono assistenti sociali, molto laboriosi e talvolta molto precisi. Sono amichevoli e socievoli. Devono fare di tutto per non piacere. Vivere con la Bilancia è estremamente interessante.

Le persone nate sotto questo segno hanno sempre qualcosa di importante da dire. Sono intelligenti e hanno sempre l’ultima parola, grazie ad argomenti equilibrati e razionali.

Bilancia e Acquario condividono ciò che è più importante: il loro approccio alla relazione e le aspettative di un partner. I rappresentanti di entrambi questi segni si concentrano sulla lealtà e sul rispetto reciproco. Sono in grado di costruire una relazione basata su collaborazione e fiducia.

Acquario + Gemelli

Per i Gemelli non è facile essere coinvolti nelle relazioni. Di solito, non sono nemmeno molto solidi loro stessi. Le persone nate sotto questo segno amano i cambiamenti e ne trovano ovunque.

Si distinguono per intelligenza e impegno. Tuttavia, se amano qualcuno veramente con tutto il cuore, saranno fedeli e completamente devoti a loro.

Ciò che unisce Acquario e Gemelli è la loro curiosità per il mondo e un partner, desideroso di sperimentare, aperto e  flessibile in tutte le possibili sfere della vita.

L’Acquario non si annoierà con una persona dei Gemelli. Scoprirà ogni giorno un aspetto diverso della complessa natura di questo segno e non rinuncerà al suo profondo legame.

Acquario + Cancro

Il Cancro e l’Acquario sono molto diversi. Ma chi ha detto che i partner devono essere della stessa natura? In questo caso particolare, gli opposti si attraggono molto.

Il Cancro è molto emotivo e sensibile. Ha bisogno di un partner affettuoso, sensibile e devoto. L’ Acquario è un libero professionista, ma il Cancro è in grado di offrire molto. Prima di tutto, quando il Cancro perde il suo “contatto con la realtà”, l’altro lo riporterà effettivamente con i piedi per terra.

L’Acquario offrirà al partner il suo aiuto e non solo una spalla su cui piangere. Sarà una meravigliosa, straordinaria compagnia e offrirà onestà e libertà all’altra metà, che sono così necessarie in una relazione.

Il Cancro, da parte sua, darà affetto all’Acquario, porterà molta gioia e il calore necessario alla sua vita. L’unico campo in cui questi due segni possono differire riguarda l’approccio alla tradizione e alle norme sociali, che nell’Acquario è decisamente più libero.

Acquario + Toro

Apparentemente, l’Acquario e il Toro appartengono a due mondi diversi. Tuttavia, quando si conoscono bene, possono avere priorità simili. Hanno una cosa in comune: non tradirebbero mai il loro partner nella vita.

La fedeltà è basilare per entrambi e questa è un concreto fondamento per costruire una relazione duratura e solida.

Se solo l’Acquario, socievole, non spaventa con la sua apertura un Toro sommesso e premuroso, questa coppia è in grado di creare una bella relazione. In questa unione, i partner lentamente si conosceranno e si sorprenderanno ogni giorno.

Il Toro non svelerà le sue carte troppo velocemente, perché sarebbe troppo audace. In contatto con l’Acquario curioso, questo può essere facilmente considerato come una grande risorsa.

Acquario + Sagittario

Può sicuramente esistere un filo d’intesa tra Acquario e Sagittario. Entrambi questi segni amano esplorare il mondo e scoprirlo. Sono guidati nel mondo dall’infinito desiderio di scoprire nuovi aspetti del nostro ambiente. Quindi, perché non farlo insieme a qualcuno?

La loro vita comune abbonderà di conversazioni interessanti che dureranno fino al mattino, di centinaia di esperienze e prove congiunte, comprese quelle difficili, che non fanno altro che cementare la loro unione.

Se ci sarà chimica tra loro, l’amicizia dei due si trasformerà in qualcosa di più.

Acquario – segni zodiacali compatibili
Acquario – segni zodiacali compatibili
Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.