7 svantaggi dell’Acquario

L’Acquario è così spaventoso come lui? Controllate quali difetti caratterizzano più spesso le persone nate sotto questo segno zodiacale.

Un’interiorità vivace e passione per l’originalità: questo è l’Acquario nella sua completezza.

Si potrebbe pensare che l’Acquario sia un segno d’Acqua, ma questo non è vero perché in effetti, grazie alla protezione di Urano, è legato alla forza dell’Aria. Si sentono bene tra le persone, e gli altri apprezzano la loro compagnia perché quando l’Acquario è vicino, non ci si annoia.

Le persone nate tra il 21 gennaio e il 18 febbraio adorano tutto ciò che non è standard. Sono caratterizzati da visione e coraggio nell’applicare soluzioni innovative e non comuni. Sono creatori di nuove idee che possono attirare folle di persone verso di loro.

Nonostante la predisposizione verso la vita sociale e l’apertura al mondo degli Acquari, comunicare con loro non è facile come può sembrare. Sfortunatamente, i rappresentanti di questo segno zodiacale presentano diversi difetti, che possono lasciare un forte segno nell’ambiente circostante.

Nervosismo

Gli Acquari, sebbene siano socievoli e ambiziosi, sono anche caratterizzati da nervosismo. Si arrendono rapidamente alle emozioni, che nel loro caso, il più delle volte sono negative. La mancanza di controllo sui loro nervi provoca aggressività nei confronti dell’ambiente. La rabbia giunta al livello di guardia suscita spesso la reazione di altre persone che sono troppo conservatrici o noiose agli occhi dell’Acquario.

Potete scoprire qualcosa di più sui lati negativi degli Acquari nelle pagine seguenti.

Rischio e debole senso di responsabilità

L’Acquario ama il rischio e non ha paura di affrontarlo. Spesso, le situazioni pericolose sono scelte deliberatamente, indipendentemente dalle loro conseguenze, che influiscono negativamente sui suoi cari. Per garantire un’iniezione di adrenalina, i rappresentanti di questo segno possono ignorare i loro doveri e mettere tutto in discussione.

Un ego smisurato

Gli Acquari hanno un’alta opinione di sé stessi e vogliono che le persone intorno dia loro ragione quando propongono o commentano qualcosa. In molti casi, si considerano migliori perché vedono che una maggiore creatività e coraggio nell’azione li caratterizzano. L’ego eccessivo fa sì che le persone li trattino con disprezzo.

Disposizione ribelle

Gli Acquari sono desiderosi di cambiamento e spesso si ribellano. In questi atti di disobbedienza e opposizione, sono molto vigorosi e pronti fino all’ultimo respiro, per difendere le loro ragioni. Una disposizione alla ribellione è un difetto pericoloso perché all’Acquario non piace andare contro sé stesso e che gli altri incoraggino la resistenza. A causa della loro ribellione, molte persone   considerano il loro livello di guardia imprevedibile.

Testardaggine

L’Acquario, volendo perseguire i suoi piani visionari, ha dovuto imparare a essere testardo. È vero che questa caratteristica lo aiuta a raggiungere il successo, ma più spesso ha effetti negativi perché rende difficile costruire relazioni con altre persone e condurre discussioni. Inoltre, a causa della loro testardaggine, le persone del segno dell’Acquario sono chiuse a nuovi prodotti, che a loro piacciono così tanto.

Nessun coinvolgimento profondo nelle relazioni

Le relazioni con l’Acquario sono generalmente superficiali perché non amano confidare ciò che sta avvenendo nella loro anima, e quindi, costruire una relazione profonda con loro è abbastanza difficile. Il loro allontanamento rivela spesso una mancanza di comprensione dei problemi degli altri perché non provano a mettersi nella situazione di qualcun altro.

Vanità

L’Acquario è grato per i complimenti e vuole essere ammirato. Ecco perché sono molto lusingati dalle parole gentili ed è il modo migliore per calmare un Acquario irritato.

7 svantaggi dell’Acquario
7 svantaggi dell’Acquario
1.3/5 - (6 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.