Compassione • Buoni consigli • Aiuto • Onestà • Uomo maturo e autorevole • Coniuge
Il Re di Coppe significa energia maschile e femminile equilibrata – ha tutte le caratteristiche maschili e femminili positive. Indica spesso letteralmente una persona specifica nella vostra vita.
Di solito, quando rappresenta una persona reale, si riferisce a un uomo molto gentile e amorevole con i capelli chiari.
Sappiate che siete supportati dall’universo in modo visibile e invisibile: questo è ciò che comunica l’apparizione di questa carta.
Re di coppe – significato dei tarocchi
Generalmente, il Re di Coppe rappresenta bontà e compassione. C’è un elemento di amore puro e vero nella vostra vita, qualunque sia la vostra situazione. Realizzatevi e lasciate che gli altri vi esaltino.
Amore
Quando appare il Re di Coppe, le notizie per l’amore sono molto buone. Ci sono solo poche carte che significano più amore del Re di Coppe. Se state cercando l’amore, questa carta può significare che qualcuno, che è molto equilibrato e amorevole, sarà presto sul vostro cammino.
I tratti di questo tarocco non sono infallibili quando si tratta di indicare caratteristiche fisiche, ma in generale le Coppe mostrano le persone con i capelli biondi. Il Re di Coppe, in relazione all’amore, è sicuramente di buon auspicio.
Finanze
Il Re di Coppe può indicare la necessità di trattare questioni finanziarie. Non evitate la realtà della vostra situazione. Questa carta può anche indicare la necessità di essere generosi, indipendentemente dalla difficoltà della situazione finanziaria.
Non importa quanto sia modesto il vostro budget, potete senza dubbio condividere con gli altri, anche se siete in grado di dare loro solo le vostre cose o il tempo.
Questo può spesso causare più prosperità nella vostra vita. Date con gentilezza e compassione e sappiate che sarete ricompensati. Non esitate a chiedere aiuto se ne avete bisogno.
Presente
Qualcuno che può aiutarvi apparirà nella vostra vita. Approfittate dei loro consigli e non esitate a chiedere supporto.
Futuro
Per arrivare a uno stato di calma, chiedete consiglio. Non troverete da soli l’equilibrio, quindi cercate un potente alleato che vi guiderà.
Re di coppe – lettura dei tarocchi – Sì o No
Il Re di Coppe è una voce misericordiosa, calda e gentile della ragione. È un uomo autorevole con forte intuizione e vasta conoscenza spirituale.
Questa carta indica la capacità di prendere decisioni condividendo esperienze e l’opportunità di fornire buoni consigli utili.
Questo è un segno sia positivo che negativo, quindi la risposta non è chiara.