Acquario – segni zodiacali incompatibili

Quali segni dovrebbe evitare l’Acquario? Verifica con chi è improbabile creare una buona relazione.

L’Acquario, socievole e aperto,  è uno dei segni zodiacali più apprezzati.

Nonostante le sue capacità interpersonali altamente sviluppate, anche lui non è in grado di formare una vita di coppia  con tutti. Alcuni segni dello zodiaco non sono sintonizzati, in modo notevole, sulla  sua lunghezza d’onda.

Le coppie, presentate di seguito, non differiranno sempre nella scelta delle priorità di vita. A volte saranno semplici sfumature. Tuttavia, questo è sufficiente perché due segni non siano sulla buona strada. Con chi è meglio non entrare in una relazione più profonda?

Acquario – segni sfavorevoli.

Acquario + Vergine

L’Acquario è un uccel di bosco, molto indipendente e soprattutto, dà valore alla libertà. Ha un forte bisogno di decidere riguardo sé stesso e stabilire i propri limiti. Non gli piace sottomettersi agli altri e vivere rigorosamente secondo certe regole. Ama la spontaneità. È energico e curioso, ovunque.

La Vergine è disciplinata e pratica. Si avvicina alla vita in modo molto sobrio e considera tutto con la logica. Le persone, nate sotto il segno della Vergine, sono dedite al nucleo familiare e il loro obiettivo di vita è molto spesso quello di formare una famiglia e fornirle non solo amore e calore, ma anche la stabilità necessaria per la felicità.

A fianco dell’Acquario, ha una mediocre possibilità di legare. Con una Vergine calma, razionale ed equilibrata, l’Acquario si annoierà soltanto. La Vergine, tuttavia, non si sentirà al sicuro con lui e certa di ciò che la attende ogni giorno.

Questi due segni sono molto diversi l’uno dall’altro e solo una sensazione unica e una vera chimica saranno in grado di combinare tali divergenze, diametricalmente opposte, in una relazione unica, costante e duratura. Non escludiamo che ciò possa accadere, ma le possibilità sono piuttosto ridotte.

Acquario + Leone

Sia l’Acquario che il Leone sono dotati di caratteri forti. Le persone nate sotto questi segni odiano l’opposizione e amano la libertà. I partner di tali segni, che vogliono creare una relazione solida e duratura, devono tenerne conto.

Fondamentalmente, se sono d’accordo, la relazione avrà successo. Possono sorgere problemi in caso di divergenza di opinioni.

Il Leone vorrà dominare e imporre la sua opinione sull’Acquario. L’Acquario, indipendente, potrebbe non discutere, ma non gli permetterà di sminuirlo. Uno di loro dovrà mettere da parte l’orgoglio e non sarà facile.

Sebbene entrambi questi segni possono combinare passione e indipendenza, paradossalmente, questo non aiuterà affatto. Nessuno dei potenziali partner avrà fretta di fare dichiarazioni serie.

Se l’Acquario sarà onorato da complimenti e attenzioni, il Leone potrebbe sentirsi sottovalutato. Mentre  l’Acquario, estremamente sensibile, completamente trascurato dal partner, si sentirà emarginato. In tal caso il Leone, protettore, saprà coccolare il partner. Questa relazione potrebbe fallire in diversi modi, quindi è meglio finirla in tempo.

Acquario + Capricorno

I Capricorni, spesso, preferiscono la loro carriera alla famiglia e alle relazioni che instaurano. Questo, di solito, è perché sono molto responsabili e soprattutto vogliono garantire una vita agiata e confortevole ai loro cari. L

‘Acquario non è molto disponibile a questo proposito: la presenza di qualcuno conta più per loro della vita spensierata ad alto livello. I nati di questo segno zodiacale non

rinunceranno alle loro passioni e al tempo privato e non lo dedicheranno al lavoro che può portare benefici solo per poco tempo. Quello che fanno qui e ora è più importante per loro.

Non vivono né nel passato né nel futuro, ma nel presente. Vogliono scoprire e fare il più possibile ogni giorno.

Vogliono passare del tempo con i loro cari, perché nell’anticamera del cervello hanno il pensiero che domani potrebbero finire. A volte si dondolano tra le nuvole, il che è completamente estraneo al razionale Capricorno.

Questi due segni zodiacali di solito differiscono troppo per essere completamente soddisfatti l’uno dell’altro.

Acquario – segni zodiacali compatibili
Acquario – segni zodiacali compatibili
Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.