Toro – segni zodiacali compatibili

Le stelle con chi collegano il Toro? Leggi e scopri chi pensano che sarà meglio per te.

Comfort e praticità sono valori molto importanti per il Toro.

Le persone nate sotto questo segno sono laboriose e razionali. Prendono decisioni lentamente, ma se fanno una scelta, la portano avanti, anche se sanno che non è la migliore. È difficile convincerli a cambiare idea. Sono molto testardi. In amore possono essere invadenti e gelosi. Hanno bisogno di attenzione e complimenti.

Tuttavia, a loro non piace mettersi in mostra, credono che l’altra persona dovrebbe apprezzarli per ciò che sono realmente e non per quello che cercano di sembrare. Questo non significa, tuttavia, che non cercano di fare buona impressione sul partner. Lo fanno, comunque, prendendosi cura di lui e adorandolo.

Toro – segni amichevoli e favorevoli

Toro + Vergine

In una relazione, il Toro è devoto, leale e premuroso. Ha una natura romantica, che, tuttavia, nasconde attentamente, perché non vuole essere considerato un sentimentale. Vuole che il suo partner si senta al sicuro, amato e rispettato con lui. L’appartenenza al trigono della Terra, per cui  è caratterizzato da perfezionismo, razionalità e costanza nel perseguire l’obiettivo, lo rende ideale per la Vergine.

La Vergine, come lui, è guidata dalla ragione e dalla logica nella sua vita. Le persone, nate sotto questo segno, sono intelligenti e brillanti. Odiano il caos e il disordine. Nella vita vogliono trovare armonia e pace. Il Toro è in grado di dare tutto questo alla Vergine.

Inoltre, le insegnerà sicuramente ad essere più spontanea e gioiosa nelle piccole questioni quotidiane. Grazie a lui, la cauta Vergine può aprirsi a nuove esperienze. In cambio, la Vergine gli offrirà la lealtà e la vicinanza, di cui il Toro ha tremendamente bisogno. Cosa si può volere di più?

Toro + Capricorno

Il Toro può trovare la sua felicità accanto al Capricorno. Il Capricorno è pieno di tatto e diplomatico. Sono in grado di esprimere i loro giudizi e opinioni con enfasi, ma allo stesso tempo in modo da non offendere nessuno.

Questo comportamento, sicuramente, si adatta all’impetuoso, impulsivo Toro, che si incendia facilmente e diventa preda dell’ira. Toro e Capricorno possono condividere l’amore per la tradizione, l’impegno, la praticità, la forza del carattere e la tendenza a compiere i più grandi sacrifici. Formeranno una coppia armoniosa.

Vai alla pagina successiva, dove troverai più segni zodiacali con i quali puoi creare una relazione felice.

Toro + Cancro

La priorità di Toro e Cancro è trovare un partner affezionato e affettuoso che, non solo soddisfi le loro aspettative, ma assumerà il ruolo di confidente dei segreti più intimi: sarà amico, consigliere, in una parola, la vera anima gemella. I nati del Cancro sono pazienti, simpatici e calmi. Sono anche capricciosi e ipersensibili, ma li troviamo “in un pacchetto”, provvisti di un’intera gamma di buone qualità positive.

I Tori sono onesti e amorevoli. Si prendono cura della famiglia, si dedicano ad essa e il bene dei loro cari è sacro per loro. Si possono perdonare per la loro impulsività e le discussioni. Ognuno di questi segni possiede un grave difetto, che deve essere accettato e tollerato. Se i due partner riescono ad accettarli, sono in grado di andare d’accordo e creare una relazione davvero bella ed esemplare.

Toro + Pesci

C’è qualcosa di insolito e magico nel rapporto tra Toro e Pesci. Con i nati dei Pesci, molto spirituali, anche un Toro, che cammina con i piedi ben saldi a terra, viene trascinato.

Al loro fianco la sua immaginazione lavora ad “alta velocità”. Non razionalizza, si ” lancerebbe sulla luna con una zappa”, scopre nuovi talenti e sentimenti che non sapeva nemmeno di avere. I Pesci sono partner molto stimolanti. Il Toro si apre facilmente con loro.

Sia Pesci che Toro sono alla ricerca di qualcuno che li capisca, nutra un sentimento affettuoso e offra conforto e stabilità. La relazione ideale è un “porto sicuro” per loro, un rifugio dove si può tornare senza paura di essere respinti o di deprimersi.

Con un po’ di buona volontà e impegno da entrambe le parti, questa relazione può essere qualcosa di simile. Il Toro si prenderà cura della sfera materiale, assicurerà stabilità finanziaria, si occuperà del partner, mentre i Pesci offriranno attenzione e sostegno e daranno consigli e conforto. Inoltre, il Toro sarà in grado di rivolgersi al partner per qualsiasi questione che gli pesi. Insieme hanno la possibilità di costruire una relazione che durerà fino alla vecchiaia.

Con un po’ di fortuna, sentimenti veri e compromessi da entrambe le parti, il Toro può anche trovare la felicità con Gemelli, Leone, Sagittario o Bilancia. Per questi legami, tuttavia, le stelle sono molto più caute e non danno al Toro una garanzia al 100% che in una relazione del genere si sentiranno realizzati o staranno davvero bene, e, soprattutto, che questi accoppiamenti resisteranno alla prova del tempo.

Toro – segni zodiacali compatibili
Toro – segni zodiacali compatibili
Valutaci

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.