Al Leone piace essere ammirato e/o ricevere complimenti. Allora guadagnerà fiducia in sé stesso.
Il Leo vuole ammirazione, rispetto e adulazione. Ama essere apprezzato e adorato. La persona, che è al suo fianco, deve permettergli di rimanere al centro dell’attenzione.
Il Leone vuole essere dominante. Vuole sentire di essere abbastanza forte da potersi occupare e prendersi cura del suo partner.
Inoltre, le persone nate sotto questo segno, non sono troppo esigenti, ma energiche, piene di vitalità, spensierate e spontanee: sono grandi compagni di viaggio, partner nelle discussioni e in alcuni casi anche per la vita.
Leone – segni favorevoli
Leone + Sagittario
Il Leone ha un forte temperamento. Le persone, nate sotto questo segno, sono spensierate e amano il rischio. Impulsività e coraggio al limite del pericolo significano che il Leone non si adatta troppo ai segni calmi e tranquilli. Dovrebbe cercare un partner tra persone leggermente più folli. Il Sagittario sarà un buon candidato per lui.
L’interessante mondo del Sagittario è cordiale e aperto alle persone. Coloro che appartengono a questo segno amano l’avventura. Sono ottimisti per natura e credono fino in fondo nel successo delle loro imprese. Hanno una grande sete di conoscenza e di nuove esperienze. Attingono dal mondo a piene mani.
Il Sagittario apprezza i modi raffinati e l’eleganza del suo partner. Il Leone impressiona e affascina il Sagittario. Gli piace il suo carisma. Non senza significato è la fiducia che il Leone potrebbe concedere con successo agli altri e sarebbe più che sufficiente. Se il Leone permette al Sagittario di essere sé stesso, e quest’ultimo lo ripagherà con il suo interesse, insieme creeranno una relazione perfetta.
Leone + Ariete
L’Ariete ha un temperamento passionale. Gli manca la pazienza, ama i rischi, vuole raggiungere il successo rapidamente. È ambizioso e ben consapevole dei suoi pregi.
Non gli piacciono i compromessi. Ama stare da solo. L’unione tra Leone e Ariete potrebbe essere considerata una miscela esplosiva, ma sorprendentemente non lo è.
L’Ariete, pratico e intraprendente, è in grado di eliminare le spese più sconsiderate. Il Leone è amichevole e socievole. Questi due segni, certamente, non si chiuderanno tra le quattro mura di casa.
Le loro vite devono essere interessanti, piene di avventure, viaggi e incontri interessanti. La natura vivace di entrambi e la loro immediatezza renderanno questa relazione vincente.
Le stelle non ti uniscono solo a questi due segni. Per trovare altri legami favorevoli, vai alla pagina successiva.
Leone + Bilancia
La Bilancia, distaccata, è carismatica come il Leone, anche se forse in una dimensione leggermente diversa. Coloro che sono nati sotto questo segno, conquistano gli altri con la loro incrollabile fiducia nelle persone e allo stesso tempo un approccio molto razionale alla vita.
La Bilancia sa perdonare e concedere sempre agli altri una seconda possibilità. Inoltre, sono equi e molto percettivi, non falliranno in nulla. Sono critici nei confronti della stupidità degli altri e il loro rispetto deve essere guadagnato.
Al Leone piace essere apprezzato, quindi la Bilancia proverà, come nessun altro, a esprimergli la sua ammirazione e parole di riconoscimento, che verranno considerati come il tesoro più prezioso.
Sebbene il Leone possa essere possessivo e la sua natura “regale” lo renda dominante in amore, in coppia con la Bilancia, può cedere un po’, anche solo per il fatto che è riuscito a guadagnare la sua fiducia o persino il suo interesse così a lungo.
Spaventato di poter perdere la Bilancia, proverà a cambiare per lei e farà uno strappo alle regole. La circonderà di attenzioni e protezione. In una simile relazione, la Bilancia garantirà la pace e l’equilibrio.
Il suo bisogno di armonia renderà questa unione un punto di riferimento e un esempio di come dovrebbe essere una partners
Leone + Gemelli
Il Leone e i Gemelli hanno molto in comune. Sono d’accordo su molti aspetti. I rappresentanti di entrambi questi segni adorano il divertimento, sono estremamente dinamici e divertenti.
Odiano la noia e accettano rapidamente i cambiamenti, si riconciliano facilmente e si abituano l’uno all’altro. In questa relazione, il Leone sarà la parte dominante, ma solo nella misura in cui i Gemelli glielo consentano.
Le persone nate sotto questo segno apprezzano molto il comfort, motivo per cui non dispiacerà loro che il Leone si assuma i suoi doveri, ma anche i meriti. Non hanno bisogno di tale riconoscimento e complimenti per sentirsi entrambi sicuri e felici.
Il Leone può imparare la spontaneità dai Gemelli. Il “re degli animali” può insegnare loro come organizzarsi. Insieme creeranno una relazione estremamente interessante e molto passionale.