Oroscopo settimanale Sagittario
17.09 - 24.09 2023

Sagittario : oroscopo della settimana
Rafforza le tue ossa e fai attenzione alle lesioni. Vale la pena consultare uno specialista, potresti aver bisogno di integratori, esercizi fisici mirati. Non rischiare fratture o slogature.
Se non è strettamente necessario, non recarti in luoghi dove puoi correre il rischio di inciampare o cadere. Fai attenzione soprattutto quando il tempo cambia e la pioggia rende le strade scivolose. Non fare camminate in montagna, se non sei esperto, per evitare spiacevoli incidenti.
Cerca di rimettere in ordine la casa, incoraggiando tutti i membri della famiglia a prendersi cura dell'ambiente in cui vivete. Qualcuno, che aspettava di risistemare l'abitazione da molto tempo, sarà soddisfatto.
Sagittario : oroscopo di oggi 23 settembre 2023 (sabato)
Sagittario – oroscopo la prossima settimana
Oroscopo dell'amore

Sagittario - oroscopo dell'amore della settimana
Mostra un po' di affetto a una persona cara. Trascorri più tempo insieme a lui/lei. Prendete decisioni insieme.
Ritrovarsi tutti a tavola, a pranzo e a cena, conversando, dovrebbero avvicinarvi gli uni agli altri e unire l'intera famiglia. Le persone single, che si sono lasciate da tempo, ora possono innamorarsi di qualcuno che hanno incontrato in un luogo pubblico. Sarà un vero e proprio colpo di fulmine.
Horoscope d'amour de la semaine : 80 %
Oroscopo della finanza
Sagittario - oroscopo delle finanze della settimana
Se hai la possibilità di aumentare il tuo patrimonio, ti consigliamo di farlo. Comunque, non ricorrere a transazioni illegali e non fare affidamento solo sulle promesse di altre persone. Le persone di mezza età possono aspettarsi notizie su un peggioramento economico.
Numeri fortunati
numeri fortunati per questa settimana Sagittario : 4, 16, 19, 23, 41, 50
Segni zodiacali
I tuoi segni zodiacali amichevoli : Pesci, Scorpione
Fai attenzione a questi segni zodiacali : Cancro, Sagittario
Suggerimento per la motivazione
Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi. (Jim Rohn)
Oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana : 17.09 - 24.09 2023




salute : 40%, lavoro : 70%, fortuna : 50%, umore : 70%
Sagittario - la prossima settimana oroscopo
Tarocchi della Settimana Sagittario
Tarocchi online cartomanzia per una settimana Sagittario
Re di coppe
fare clic sul nome della carta e leggere i dettagli
Compassione • Buoni consigli • Aiuto • Onestà • Uomo maturo e autorevole • Coniuge
Re di coppe carta dei tarocchi - breve descrizione:
Il Re di Coppe significa energia maschile e femminile equilibrata – ha tutte le caratteristiche maschili e femminili positive. Indica spesso letteralmente una persona specifica nella vostra vita. Di solito, quando rappresenta una persona reale, si riferisce a un uomo molto gentile e amorevole con i capelli chiari. Sappiate che siete supportati dall’universo in modo visibile e invisibile: questo è ciò che comunica l’apparizione di questa carta.
Tarocchi gratis. Divinazione dei tarocchi per questa settimana: amore, finanze, Descrizione della situazione: regali, futuro. La risposta alla tua domanda: SI / NO - lire les détails : Re di coppe
Citazione della settimana :
Fatto incredibile
Scherzo della settimana:
«La sapete quella di Nerone che preoccupato dai sondaggi chiede a Tigellino di organizzare qualcosa per far crescere la sua popolarità? C’era Nerone che chiede a Tigellino: “Inventami qualcosa..”. “Che ne dici”, gli risponde Tigellino, “di 15 leoni gajardi e 150 cristiani? Sai che bello, riempiamo il Colosseo con una folla incredibile, sai che spettacolo”. E Nerone, “Mi raccomando i leoni, forti eh…”. “Tranquillo, imperatore, vedrai che combinano, non gli diamo da mangiare per 15 giorni…”. Arriva il gran giorno e i leoni entrano nel Colosseo ruggendo, mettendo quasi paura agli spettatori delle prime file. Poi scendono nell’arena i 150 cristiani. A quel punto si forma una grande confusione, una nuvola, grida, urla, canti. Dopo un po’ si alza la nebbia, finisce la confusione e si vedono i 15 leoni stecchiti a terra e i 150 cristiani salmodianti. Allora Nerone, irritato, si rivolge a Tigellino: “Ti avevo detto cristiani, non democristiani….”» (Barzelletta raccontata da Silvio Berlusconi il 6 ottobre 2005)
Video divertente :
