Ariete oroscopo domani
martedì, 8 ottobre 2024
Ariete Oroscopo di domani
Numeri fortunati
Ariete - numeri fortunati per domani : 14, 33, 34, 43, 45, 46
Segni zodiacali
I tuoi segni zodiacali amichevoli : Pesci, Cancro
Fai attenzione a questi segni zodiacali : Toro, Scorpione
Suggerimento per la motivazione
Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri. (Mark Twain)
distribuzione percentuale dell'oroscopo domani : martedì, 8 ottobre 2024
salute : 100%, lavoro : 100%, amore : 40%, fortuna : 80%, umore : 70%
Ariete - Tarocchi di domani
Carta dei tarocchi di domani : martedì, 8 ottobre 2024
Quattro di Coppe
fare clic sul nome della carta e leggere i dettagliNoia • Delusione • Insoddisfazione • Rivalutazione • Stanchezza
Lettura dei tarocchi gratis: Quattro di Coppe :
Il Quattro di Coppe è la carta del pio desiderio. Ci avverte di ricordare di prestare attenzione a ciò che è “ora” e a molte delle fortune che abbiamo, senza preoccuparci troppo di “ciò che avrebbe potuto essere”. Ѐ troppo facile trascurare quello che già abbiamo nel perseguire ciò che, invece, non abbiamo.
Tarocchi gratis. Divinazione dei tarocchi per questa di domani: amore, finanze, Descrizione della situazione: regali, futuro. La risposta alla tua domanda: SI / NO - vedere i dettagli : Quattro di Coppe
Citazione del giorno :
Fatto incredibile
Scherzo del giorno:
Un pappagallo è solito fare scherzi telefonici. Un giorno ordina 1000 Kg di nafta e ovviamente fa addebitare la spese al padrone. Scoperto l’autore del costoso scherzo il padrone afferra il pappagallo, lo rinchiude in uno stanzino buio e lo inchioda per le ali al muro. Quando i suoi occhi si sono abituati al buio intravede dall’altra parte della stanza un crocefisso e gli chiede: “Tu chi sei? “. “Sono Gesù Cristo”. “E da quanto tempo sei qui?”. “Da quasi 2000 anni”. E il pappagallo: “Cavoli! Ma quanta nafta hai ordinato?”.
Video divertente :