Quattro di Spade

Ritardi • Trattamento • Riposo • Malattia • Ritiro

Il Quattro di Spade è una carta che significa una pausa (o necessità di una sosta) da una vita normale.

Può anche significare che voi, o qualcuno nella vostra vita, potete ritirarvi per un po’. Questo ritiro probabilmente non è permanente. A volte significa anche malattia o stare in ospedale, meno spesso in prigione.

Questo è un chiaro segno per dare alle persone un po’ di spazio.

Quattro di Spade - significato dei tarocchi

Quattro di Spade – significato dei tarocchi

In generale, questa carta, di solito, significa che avete bisogno di un po’ di tempo e spazio per voi stessi. Altri potrebbero sollecitarvi troppo, portando via molto del vostro tempo e dell’attenzione.

Non esitate ad andare oltre o rifiutare. E allo stesso modo, quando gli altri non vi parlano, non fate pressione su di loro. Premere in questa situazione provocherebbe problemi.

Amore

Se avete attualmente  una relazione romantica, potreste sentirvi un po’ distaccato.

È importante che il vostro partner sappia cosa vi sta succedendo internamente, ma ricordate che i vostri sentimenti sono vostri, non è necessariamente il loro lavoro cercare di farvi sentire sempre favolosi. Forse avete solo bisogno di tempo.

Non esitate a concedervelo. Se cercate l’amore, non è il momento di fare pressione. Sarebbe meglio ottenere informazioni dettagliate su ciò che esattamente state cercando in una relazione.

Verrà un momento in cui incontrerete qualcuno, ma probabilmente non  sarà ora.

Finanze

Se il pagamento è in ritardo e non si sa dove ottenere i soldi, potrebbe essere necessario intraprendere altre azioni. Pensate a come assicurarvi un reddito aggiuntivo.

Se avete un’attività in proprio e dovete dei soldi, incrementate le vostre attività  per procurarveli. Se aspettate che le persone vi paghino di propria iniziativa, potreste attendere troppo a lungo.

Questa stagnazione finanziaria non durerà per sempre. Se potete, prendete in considerazione una piccola donazione per qualcosa in cui credete e fatelo con la gioia nel cuore, perché spesso porta benessere nella vita, o almeno può aiutarvi a sentirvi bene per almeno qualche ora, in termini di risorse, nella vostra vita.

Quattro di Spade
Quattro di Spade

Presente

Organizzate ed esaminate i vostri pensieri sulla solitudine. La caratteristica forza interiore e il rispetto di sé, che risiedono in voi, vi guideranno.

Futuro

Dedicate molto tempo a pianificare il vostro futuro. Non c’è fretta di decidere cosa è meglio per voi e per le persone a cui tenete.

Quattro di Spade – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Quattro di Spade indica qualche malattia o astinenza. Rappresenta anche riposo, guarigione e ordine.

Altre interpretazioni possono essere: semplicemente fare una pausa necessaria o avere una tregua.

Questa carta indica mitezza ed è generalmente positiva.

La risposta probabilmente è: Sì.

5/5 - (1 vote)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.