Re di Bastoni

Autorità • Benefici finanziari • Onestà e fiducia • Mediazione • Professionalità

Il Re di Bastoni è spesso associato al segno zodiacale del Sagittario. Significa energia maschile saggia, aperta, positiva, avventurosa.

Come con tutte le carte raffiguranti un personaggio, il Re di Bastoni può indicare una persona fisica nella vostra vita – di solito un uomo con i capelli chiari.

Quando il Re di Bastoni appare nella vostra  disposizione delle carte, significa che probabilmente avete un’abbondanza di energia che siete disposti a utilizzare in una direzione positiva.

Regina di Bastoni - significato dei tarocchi

Regina di Bastoni – significato dei tarocchi

In generale, il Re di Bastoni è un presagio positivo. Anche se non significa una persona fisica nella vostra vita, suggerisce che coloro che sono intorno a voi generalmente vi sostengono e hanno un buon giudizio di voi.

Vi sentirete ambiziosi e orientati agli obiettivi e avrete i mezzi per raggiungere ciò che desiderate. Pensate positivo.

Amore

Quando si tratta d’amore, il Re di Bastoni è di grande auspicio. Significa che la persona a cui tenete ha sentimenti amorevoli e premurosi per voi e che sono disposti a lavorare sodo per la vostra relazione, se necessario.

Potreste essere più concentrati del solito sul vostro lavoro e sulla carriera, ma prendetevi del tempo per avere una relazione, specialmente se  attualmente siete soli.

Altrimenti, finirete in una situazione in cui il lavoro sarà l’unica cosa nella vostra vita.

Finanze

Anche nel contesto delle finanze  il Re di Bastoni è un presagio positivo. Potreste scoprire un talento che non conoscevate, il quale potrebbe procurarvi più soldi.

Se avete mai pensato di iniziare un’attività in proprio, questa carta potrebbe significare che ora è un ottimo momento per cominciare a compiere passi in questa direzione.

Ciò non significa, tuttavia, che dovreste saltare in qualcosa alla cieca: iniziate dal punto in cui vi trovate. Leggete, studiate, confrontatevi con altri che fanno già quello che vorreste fare.

Non esitate, tuttavia, a sognare. L’audacia detiene il potere.

Re di Bastoni
Re di Bastoni

Presente

Se ricevete aiuto nella realizzazione delle vostre idee, otterrete successo. Lo stimolo aumenterà anche quando aiutate gli altri.

Futuro

Il futuro vi porterà successo nella vostra vita professionale. Buoni investimenti e spese prudenti superano i rischi che state correndo e la forte convinzione che avete dimostrato porterà molte opportunità.

Regina di Bastoni – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Re di Bastoni è un personaggio acquisitivo, determinato e fiducioso. Rappresenta una sorta di espansione, stabilendo qualcosa nella vita professionale o guadagno e successo finanziari.

È una presenza positiva, quindi probabilmente porterà buoni risultati.

La risposta è: Sì.

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.